venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

A Firenze, la tazzina sale a 5 euro, ma solo per i consumatori juventini

In un bar del capoluogo toscano sin dalla mattina, è stato appeso all'entrata un cartello piuttosto eloquente che recitava: “Oggi i tifosi juventini pagheranno il caffè 5 euro perché, maremma maiala, se vu rubate voi lo fo’ anche io”.

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Il calcio unisce e il calcio divide, anche troppo. Al punto che spesso le polemiche da stadio escono oltre i cancelli e entrano nella vita quotidiana. Non si smette mai di esser tifosi, ma non sempre è un fattore positivo se diventa un motivo per esser discriminati. La storia a cui si fa riferimento è la polemica scoppiata di fronte alla partita tra Juventus e Fiorentina di domenica 2 febbraio. Un gioco che poi si è trasformato in qualcos’altro in cui a vincere, non è certo il buon senso. Leggiamo la notizia completa da juvenews.it.

Juventus VS Fiorentina: che prezzo si paga per fare il tifo?

Non sembrano destinate a calmarsi le polemiche dopo il match tra Juventus e Fiorentina di ieri allo Stadium. I bianconeri hanno vinto per 3-0 grazie alla doppietta su rigore di Cristiano Ronaldo e al gol di De Ligt: il presidente viola Rocco Commisso ha polemizzato sui due penalty concessi ai bianconeri nel post partita, suscitando le reazione del popolo viola.

Triestespresso

Juventus fa alzare il prezzo della tazzina

in un bar del capoluogo toscano infatti, lunedì mattina era appeso un cartello che recitava: “Oggi i tifosi juventini pagheranno il caffè 5 euro perché, maremma maiala, se vu rubate voi lo fo’ anche io”.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac