Home Affari & Mercati Italian exhib...

Italian exhibition group, organizzatore del Sigep, debutta in Borsa al Mta

Italian Exhibition Group
A sinistra Ugo Ravanelli Ad Ieg, a destra Lorenzo Cagnoni Presidente Ieg

MILANO – Giornata storica quella di ieri, mercoledì 19 giugno, per Italian Exhibition Group. In mattinata si sono infatti avviate le negoziazioni del titolo al mercato Mta (Mercato Telematico Azionario) di Borsa Italiana.

Italian Exhibition Group, a Palazzo Mezzanotte si è svolta la cerimonia di avvio della quotazione

Alla presenza dei vertici di Borsa Italiana, del Presidente di Ieg Lorenzo Cagnoni e dell’amministratore delegato Ugo Ravanelli. Accompagnati anche da una rappresentanza di dipendenti e manager giunti dalle sedi di Rimini, Vicenza e Milano.

Il Gruppo Italian exhibition group (Ieg) è leader in Italia per manifestazioni fieristiche

Organizzate direttamente e di proprietà ed è tra i principali operatori europei del settore fieristico e dei congressi. Con le strutture di Rimini e Vicenza.

Il Gruppo si distingue nell’organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & beverage; Jewellery & fashion; Tourism, hospitality & lifestyle; Wellness & leisure; Green & technology. Dimostrando così di poter muoversi con una certa versatilità tra settori molto diversi tra di loro. Senza però rinunciare al principio guida della qualità.

Tra i fiori all’occhiello di Ieg, il Sigep di Rimini, Salone internazionale del dolciario artigianale, che è anche un importante appuntamento per il settore del caffè.

Foto di gruppo Ieg a Palazzo Mezzanotte

Ieg ha avviato un importante percorso di espansione negli Emirati Arabi, Stati Uniti, Brasile e Cina.

Nel 2018, nel complesso delle sedi espositive e congressuali di Rimini e Vicenza, Ieg ha totalizzato 53 manifestazioni e 181 congressi. Cifre che testimoniano una crescita del gruppo. Che ora si avvia a realizzare anche un 2019 segnato da nuovi successi.