giovedì 18 Agosto 2022

illycaffè è partner della 8a edizione di Vogue Fashion’s Night Out e di Vogue Talents

Da leggere

MILANO – illycaffè è per il secondo anno consecutivo partner e caffè ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out, che si terrà a Milano il prossimo 20 settembre, e per la prima volta di Vogue Talents. Il successo della prima collaborazione, si conferma per quest’anno in un nuovo sodalizio all’insegno della moda.

Illycaffè segue la moda

Illycaffè e Vogue hanno lanciato nelle scorse settimane lo scouting “Dress for Coffee”. Rivolto a designer, artisti e creativi under 40. Chiamati ad ideare “nuove vesti” per una special edition degli iconici barattoli di caffè illy da 250 grammi.

Bellezza e Armonia per Illycaffè

Le parole d’ordine di questo progetto sono ricerca della bellezza e aspirazione all’armonia. Concetti che da sempre fanno parte della filosofia illy. Che hanno portato all’apertura di un canale di comunicazione privilegiato con il mondo dell’arte e della creatività contemporanee. Capi d’alta moda ed Espresso: due prodotti di eccellenza del Made in Italy che si uniscono.

Alcuni dei nomi selezionati, danno l’idea della portata dell’evento. Sara Maino, Head of Vogue Talents, e Carlo Bach, Direttore Artistico di illycaffè, esporranno per tutta la durata della Settimana della Moda il proprio lavoro a Palazzo Morando.

Inoltre, durante la serata della Vogue Fashion’s Night Out l’illy Caffè in Piazza Gae Aulenti ospiterà “Fashion Talks”. Un momento di incontro aperto al pubblico in cui due designer, appartenenti al network di Vogue Talents, si racconteranno. Metteranno a disposizione del pubblico la loro esperienza.

Talenti

Una vetrina per gli artisti italiani che ben rappresentano nel mondo la creatività del nostro paese. Vogue Italia, attraverso la piattaforma Vogue Talents, supporta il genio italiano. Con lo stesso spirito, anche illy, da sempre attenta all’evoluzione della creatività e delle sue espressioni, conferma il proprio sostegno ai talenti del mondo del design e dell’arte per promuovere il bello in tutte le sue forme.

Illycaffè: non solo espresso italiano, ma supporter italiano.

Ultime Notizie