domenica 22 Maggio 2022

Gianni Cocco con una nuova ricetta questo sabato su Rete 4

Gianni Cocco ha preparato un Coffee Soda con l'aggiunta della miscela 1862 di Julius Meinl realizzando un espresso dalle note di frutta secca

Da leggere

MILANO – Sabato scorso è andata in onda un’altra puntata di Sempre Verde condotta da Luca e Daniela Sardella anche questa volta accolta con entusiasmo dal pubblico italiano, trasmissione nella quale è inserita la rubrica di Gianni CoccoAlta caffetteria italiana“. Il coffee performer e Maestro del caffè Aicaf, accademia italiana maestri del caffè, ha stupito ancora una volta il pubblico con una ricetta realizzata a Vicenza presso la torrefazione Julius Meinl.

La Coffee Soda di Gianni Cocco

Questa volta Gianni Cocco ha preparato un Coffee Soda utilizzando la miscela 1862 di Julius Meinl realizzando un espresso dalle note di frutta secca che ha completato una base frizzante in ghiaccio composta da acqua tonica e sciroppo ai fiori di sambuco.
Per la prossima puntata di Sempre Verde, in onda come ogni sabato alle ore 12.55 su Rete 4, Gianni è pronto a stupire di nuovo. Questa volta tornerà a Carugate presso l’azienda Edo Barista nella quale utilizzerà le attrezzature della linea Edo dedicati ai baristi ma anche a tutti gli amanti del caffè che seduti sul divano da casa possono imparare i trucchi del caffè.

Ultime Notizie