mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Il progetto itinerante Coffee Addition ritorna all’evento di RhoFiera

Il format è supportato dalla capacità organizzativa e tecnica di Aicaf che da oltre 15 anni organizza e coordina eventi all’interno di Host e altre fiere di settore, eventi televisivi, competizioni e World Guinness Record

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO –  Il format Coffee Addition ritorna dopo il grande successo dell’edizione del 2021 ad Host Milano dove centinaia di persone hanno seguito gli eventi itineranti di Gianni Cocco nei vari cluster delle aziende che avevano aderito al progetto. Il format è supportato da Aicaf.

Coffee Addition ritorna a Host Milano

Il format, voluto da Aicaf e supportato da Altoga, oltre ad essere il primo nel suo genere ed in modalità itinerante, è un mix di master che all’interno di Host 2023 si muoverà attraverso i vari stand che aderiranno a questa iniziativa e per i quali verrà realizzato un apposito “seminario” (master) dalle caratteristiche “formative entusiasmanti” portando l’avventore allo stand per coinvolgerlo con un’esplosione di novità legate al mondo della “mitigazione” che in questo caso sarà legata al caffè.

Il format è supportato dalla capacità organizzativa e tecnica di Aicaf che da oltre 15 anni organizza e coordina eventi all’interno di Host e altre fiere di settore, eventi televisivi, competizioni e World Guinness Record.

Mentre si avvicina il taglio del nastro per Host 2023 – a fieramilano a Rho da venerdì 13 a martedì 17 ottobre – la Fiera si conferma come l’appuntamento di riferimento per scoprire le tendenze che influenzeranno nei prossimi anni lo sviluppo del business.

Per scoprire il programma basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac