CIMBALI M2
mercoledì 03 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Coffee Addition fa il suo ritorno a Host Milano 2023

Aderire al progetto rappresenta un'opportunità per le aziende partecipanti alla Fiera. La combinazione di un format innovativo, supportato da un'organizzazione esperta e una promozione efficace, garantirà una visibilità e un coinvolgimento unici nel settore

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il successo del progetto Coffee Addition nel 2021 a Host ha catturato l’attenzione di migliaia di persone, che hanno partecipato con entusiasmo agli eventi itineranti elaborati da Gianni Cocco presso le aziende aderenti. Quest’anno, Coffee Addition ritorna in grande stile durante Host 2023, offrendo un format unico nel suo genere, combinando i migliori elementi di un master itinerante all’interno della fiera.

Coffee Addition invita tutte le aziende partecipanti a cogliere questa straordinaria opportunità di coinvolgimento e crescita nell’affascinante mondo della mitigazione legata al caffè.

Coffee Addition a Host 2023

Coffee Addition si sviluppa in collaborazione con Aicaf, un’organizzazione con oltre 16 anni di esperienza nella pianificazione e coordinazione di eventi di successo, non solo in occasione di Host, ma anche in altre fiere di settore, competizioni televisive e record mondiali Guinness.

Durante Host 2023, Coffee Addition si muoverà attraverso gli stand delle aziende partecipanti, offrendo un “seminario” (master) appositamente progettato per coinvolgere e formare gli avventori con un’esplosione di nuove idee e novità legate al mondo del caffè e della mitigazione.

Obiettivi

L’adesione a Coffee Addition offre numerose opportunità per le aziende partecipanti. In primo luogo, consente di attrarre un alto numero di visitatori interessati all’area espositiva, mantenendoli impegnati durante l’intero master. Durante questo periodo, sarà possibile raccogliere dati preziosi attraverso voucher appositamente forniti da Coffee Addition, i quali permetteranno agli avventori di ricevere un certificato di partecipazione via email all’evento.

coffee addition
Il logo di Coffee Addition (immagine concessa)

Inoltre, l’adesione al progetto permetterà di essere inclusi nel paniere degli aderenti a Coffee Addition, offrendo un’ampia visibilità attraverso i media e una mappa inviata a Fiera Milano. Questo consentirà di differenziarsi dagli altri stand presenti in fiera, offrendo appuntamenti e elementi di forte attrattiva per i visitatori.

Promozione e comunicazione

Coffee Addition sarà promosso in collaborazione con Fiera Milano, Aicaf, Altoga e tramite una vasta gamma di canali di comunicazione, tra cui i social media, siti web e attività di database. Sarà creata una grafica dedicata, che mostrerà il percorso di Coffee Addition all’interno dei padiglioni, permettendo agli interessati di seguire agevolmente tutti gli eventi programmati.

Aderire al progetto Coffee Addition rappresenta un’opportunità senza precedenti per le aziende partecipanti ad Host 2023. La combinazione di un format innovativo, supportato da un’organizzazione esperta e una promozione efficace, garantirà una visibilità e un coinvolgimento unici nel settore. Non perdete l’occasione di distinguervi e cogliere le numerose possibilità di crescita e successo che Coffee Addition offre. Unitevi a Coffee Addition per rendere Host 2023 un’esperienza straordinaria e indimenticabile per i visitatori e per il proprio brand.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio