domenica 27 Novembre 2022

Il PalaPanini di Modena ospita il Caffè Cagliari Day, di domenica 27 novembre

Negli ampi spazi del tempio del volley saranno presenti diversi punti dedicati alla degustazione della torrefazione che sarà macinato al momento e preparato con estrazione moka e macchina espresso

Da leggere

MODENA – Nell’ambito della partnership con Modena Volley, domenica 27 novembre il PalaPanini di Modena ospiterà il Caffè Cagliari Day, la storica giornata evento che celebra la solida collaborazione tra la torrefazione modenese e il club sportivo della città. A partire dalle ore 18.00, durante il match Modena – Verona, Caffè Cagliari in collaborazione con Pietro Grinders offrirà a tutti i tifosi un’esperienza davvero speciale.

Caffè Cagliari Day

Negli ampi spazi del tempio del volley saranno presenti diversi punti dedicati alla degustazione del Caffè Cagliari che sarà macinato al momento e preparato con estrazione moka e macchina espresso.

Gli ampi spazi del PalaPanini saranno così permeati dall’aroma di caffè e in alcuni momenti del match si tingerà del colore rosso di Caffè Cagliari per celebrare la storica partnership.

Infatti, anche per la stagione 2022/2023 Caffè Cagliari è jersey sponsor di Modena Volley, sostenendo per il diciottesimo anno consecutivo la squadra cittadina.

Un legame di lunga durata che conferma la condivisione di valori comuni come la passione, il rispetto e il senso di appartenenza. L’azienda e Modena Volley, entrambe eccellenze del territorio, saranno quindi ancora insieme per promuovere e sostenere l’orgoglio modenese.

La vicinanza dell’azienda al mondo sportivo risale al lontano 1960, quando il marchio della torrefazione modenese, all’epoca situata nel centro storico di Modena, divenne sponsor della nota squadra ciclistica Coppi Cagliari.

Da allora, l’azienda ha contribuito attivamente alla vita sociale e sportiva della comunità cittadina. Un impegno che prosegue ininterrottamente da allora, anno dopo anno, generazione dopo generazione.

Ultime Notizie