giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Il Friuli Venezia Giulia presente all’evento riminese con 15 imprese

Le imprese della regione che parteciperanno alla Manifestazione sono: La San Marco Spa, Caruso Alessandro Frutta Secca, Friulinox Ali Grup Srl, Naonix Srl, Primax Srl, Prismafood Srl, Tecnoarredamenti Srl, Zanussi Professional – Electrolux Professional Spa, Coffeetrend – MoltoTostato, Freshmedia Srls, illy Caffè Spa, Imperator Srl, Tecnogroup Srl, Friul Co Srl, Lilly Codroipo Srl

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

RIMINI – Sigep è il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore del Foodservice Dolce e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato. La manifestazione dedicata alla gelateria, pasticceria, cioccolateria e panificazione artigianali e al caffè, fa il suo ritorno dal 21 al 25 gennaio nel quartiere fieristico di Rimini.

Per l’occasione, anche il Friuli Venezia Giulia sarà presente a Sigep di Rimini con la partecipazione di 15 aziende. Elenchiamo di seguito le imprese della regione riportando parte dell’articolo pubblicato sul portale Friuli Oggi.

Triestespresso

Il Friuli Venezia Giulia presente a Sigep

Le aziende in questione sono: La San Marco Spa, Caruso Alessandro Frutta Secca, Friulinox Ali Grup Srl, Naonix Srl, Primax Srl, Prismafood Srl, Tecnoarredamenti Srl, Zanussi Professional – Electrolux Professional Spa, Coffeetrend – MoltoTostato, Freshmedia Srls, illy Caffè Spa, Imperator Srl, Tecnogroup Srl, Friul Co Srl, Lilly Codroipo Srl.

Sigep, ospita tutte le sue storiche filiere con un layout dove prenderà forma la collaborazione con le Associazioni artigiane e industriali di settore, le associazioni nazionali e internazionali dei Maestri gelatieri e pasticcieri e, dei panificatori, dei baristi e specialisti del caffè.

Business, formazione, mediaticità, proiezione sui mercati esteri, grazie al sostegno di Agenzia ICE, rendono Sigep un vero community catalyst che parte da ingredienti e prodotti, le ultime novità per macchinari e impianti, che prestano una sempre più marcata attenzione ai temi delle sostenibilità e dell’energy saving, arredamento e attrezzature, la vetrinistica e tutto quanto occorre per avere un packaging contemporaneo all’insegna della circolarità dei materiali e della flessibilità per un marketing competitivo sempre più integrato con le piattaforme digitali.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè