domenica 24 Ottobre 2021

ICA Spa, macchine automatiche per il confezionamento, vi aspetta a FieraMilano

Dal 22 al 26 ottobre allo stand N26-P25. È questo il luogo e la data da segnare sulle agende di tutti coloro che cercano un modo tanto innovativo quanto semplice per dare valore al proprio caffè

Da leggere

BOLOGNA – Da scoprire nello stand ICA a HostMilano 2021 (Padiglione 22P stand N26-P25) la linea StandPack, modello SP6M, una delle macchine più versatili e facili da utilizzare fra tutte quelle firmate dall’azienda. La linea StandPack può lavorare sia da pack pre-fabbricato che da bobina per confezionare in buste Stand-up o a fondo quadro, utilizzando anche materiali riciclabili o compostabili, adatta a piccole o grandi produzioni in termini di performance.

ICA a HostMilano con la nuova linea

La linea StandPack

Sullo stand saranno esposti anche i prodotti Aroma System

Parte del Network ICA, che produce capsule e valvole di degassificazione, disponibili nelle ultime versioni compostabili e riciclabili, con le nuove certificazioni e garanzie di qualità.

Nuove proposte Aroma System

L’invito è quindi a visitare lo stand e conoscere il team dell’azienda che è curioso di discutere con tutti gli specialisti del caffè, le ultime nuove macchine per il confezionamento in monodose e packaging flessibile.

Segui l’azienda su Linkedin

Ultime Notizie