Home Formazione Champions&#82...

Champions’Hub: i campioni nazionali preparano il Mondiale da Victoria Arduino

Il logo di champions'hub
Il logo di champions'hub

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) — Victoria Arduino avvia Champions’Hub, la due giorni di pre Olimpiandi del caffè che si svolgeranno nel cuore delle Marche, nel centro direzionale del Simonelli Group. Il programma che trovate sotto è nato per offrire a tutti i baristi campioni nazionali l’accesso a formazione, ricerche e informazioni sull’attrezzatura della competizione.

Obiettivo del programma: rendere sempre più accessibile ai baristi la formazione di alto livello.

La prima edizione del Champions’Hub si tiene in Italia, presso l’impianto produttivo di Simonelli Group (l’azienda proprietaria del marchio Victoria Arduino). Sono stati invitati a partecipare tutti i baristi campioni nazionali in lizza al Wbc di Amsterdam.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

In futuro il programma verrà poi esteso con diversi eventi in diverse location nel mondo per garantire la massima accessibilità. Inoltre, i contenuti saranno disponibili anche a chi non ha potuto prendere parte all’evento.

La prima edizione del Champions’Hub l’8 e 9 maggio

L'agenda di champions hub
L’agenda di Champion’s Hub

La prima edizione del Champions’Hub si tiene l’8 e 9 Maggio. Sarà una due giorni full immersion di formazione incentrata sul prossimo Wbc.

Durante il programma, i baristi potranno approfondire alcune tematiche, lavorare con le macchine da caffè, giudicare gli altri concorrenti.

Avranno inoltre l’opportunità di elaborare, assieme ai ricercatori di Hub Coffee Science, una serie di analisi utili ai fini della propria performance.

A disposizione dei baristi anche tutte le attrezzature scientifiche del laboratorio Hub Coffee Science, mediante le quali registrare tutte le informazioni atte a perfezionare la preparazione in vista del Mondiale.

Maggiori informazioni su www.victoriaarduino.com.