Home Notizie Eventi Hausbrandt e ...

Hausbrandt e Lunatico Festival 2016 – Trieste Una partnership tra caffè, musica, teatro e narrazioni

Hausbrandt lunatico festival
Tazzine con il logo Hausbrandt

MILANO – Hausbrandt sostiene la terza edizione di Lunatico Festival, che animerà da luglio a settembre il parco Culturale San Giovanni a Trieste, tra musica, teatro, incontri e narrazioni con un calendario di oltre trenta appuntamenti. L’Azienda, che fa capo alla famiglia di Martino Zanetti, da sempre pone una particolare attenzione al mondo dell’arte, affiancando e sostenendo diversi progetti artistici, per valorizzare e promuovere la cultura del bello.

Lunatico Festival: possibile degustare un caffè Hausbrandt a “Il Posto delle Fragole”

Luogo d’incontro ideale per una pausa tra concerti di musica live, spettacoli di teatro e cabaret o incontri letterari. Il locale offre un curato servizio di ristorazione e caffetteria, ponendosi come “punto di ristoro” ufficiale del Festival, come già per le due edizioni precedenti.

Artisti emergenti

Lunatico 2016 si propone come una kermesse per la città dove si alterneranno artisti emergenti e talenti di rilievo nazionale, spettacoli comici e reading teatrali, concerti dal vivo e incontri con l’autore. Hausbrandt ha aderito con entusiasmo nella convinzione che ogni forma di espressione artistica possa essere veicolo per lo sviluppo e momento di confronto culturale.

www.hausbrandt.com