venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Gruppo Izzo porta a HostMilano la sua nuova cialda compostabile

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

MILANO – Per il Gruppo Izzo Srl – azienda napoletana nata a Boscoreale nel ‘79 e oggi ad Anagni (Fr) – il caffè non è solo un drink: è un lifestyle partenopeo che si protrae nel tempo.

Negli anni l’impresa è cresciuta significativamente, diventando leader nella produzione e commercializzazione di caffè e macchine per caffè.

Triestespresso

Sebbene la strategia commerciale si concentri prevalentemente nel settore Ho.re.ca, già dal 2006 Izzo ha assecondato i gusti degli amanti del caffè “everywhere” lanciando la linea di cialde E.S.E. nelle varianti GrandEspresso, Premium e Dek.

Oggi ha deciso di ampliare la gamma vending con capsule e macchine ad hoc. Mantenendo inalterate le caratteristiche dell’espresso anche nel settore del monoporzionato.

Proprio sulle cialde l’impresa campana sta lavorando sodo. HostMilano2017 rappresenta la giusta occasione per presentare le nuove cialde compostabili, frutto di una politica attenta allo sviluppo sostenibile di persone e spazi.

Realizzata interamente di materiali organici, la cialda può essere smaltita nel compost domestico, per trasformarsi nel tempo in fertilizzante naturale.

Un esempio concreto dell’abbraccio tra sostenibilità e qualità: con Izzo il piacere del caffè diventa piacere di fare bene all’ambiente.

Ma il ventaglio dell’offerta non finisce qui

Le capsule a sistema FAP e le compatibili A Modo Mio sono un esempio pregiato che raggiunge il culmine con le compatibili Nespresso: 5,2 grammi di gusto in coloratissime capsule autoprotette.

Un’altra novità si chiama Dori. La macchina è dotata di gruppi intercambiabili e bastano cinque minuti per adattarla alle tre capsule compatibili.

Anche la macchina a cialde Iris ha una particolarità unica: è autoespellente ed evita la rimozione manuale della cialda, spesso soggetta a rotture.

La sfida di Caffè Izzo? Una visione a 360° del mondo del monoporzionato in cui la qualità strizzi l’occhio alla sostenibilità.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè