Home Notizie fieramilano Gruppo Cimbal...

Gruppo Cimbali: con Slayer preparerà a HostMilano dei super specialty coffee

Pignattelli Bergonzi Slayer
Bruno Pignattelli, general manager Slayer, (a sinistra) con Chiara Bergonzi (a destra) al termine della dimostrazione durante la presentazione di Host. Al centro la Slayer espresso Single Group che sarà in funzione anche in Fiera

MILANO – Gruppo Cimbali è tra i protagonisti della 41° edizione di HostMilano con un ampio spazio multisensoriale dove vivere cinque giorni di straordinaria coffee experience. Il Gruppo ha messo la firma con le sue macchine iconiche sulla conferenza stampa di presentazione dell’importante appuntamento milanese. Svolto di fronte ai fornelli della Scuola de La cucina italiana in via San Nicolao 7.

Gruppo Cimbali: motori accesi per il lancio di HostMilano

È infatti una Slayer Espresso Single Group il modello utilizzato da Chiara Bergonzi nella sua dimostrazione sul cappuccino specialty. Pluricampionessa italiana di latte art e tra le più affermate coffee experts a livello internazionale, Chiara Bergonzi ha realizzato un viaggio alla scoperta dei segreti per preparare la bevanda perfetta: dalla scelta del caffè e del latte all’abilità dello specialist, potendo disporre della migliore delle attrezzature.

Slayer Espresso è uno dei modelli di punta della factory produttiva di Seattle

Tra i protagonisti nel mondo dello specialty coffee grazie a macchine tradizionali per caffè espresso prodotte artigianalmente, dal design unico e dalle innovative dotazioni tecnologiche brevettate, capaci di sviluppare una user experience in grado di soddisfare tutte le esigenze dei baristi professionisti.

La macchina garantisce un’esperienza indimenticabile agli specialist e a tutti gli appassionati di caffè.

Slayer Espresso Single Group è dotata di un gruppo caffè professionale

Esattamente come i modelli a 2 e 3 gruppi e di due boiler indipendenti. Per garantire, rispettivamente, un’impeccabile stabilità termica e un’illimitata capacità di vapore. Inoltre, attraverso la tecnologia “needle-valve” brevettata, la macchina consente il controllo della portata dell’acqua.

Per tutti i professionisti del mondo coffee, i coffee specialists e per tutti i coffee lovers,
l’appuntamento è dal 18 al 22 ottobre allo stand di Gruppo Cimbali (Pad 24, L52-N51-L60-N61) e di Slayer (Pad 14, G22 H21) a HostMilano, il punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa.