mercoledì 21 Febbraio 2024

Gruppo Cimbali presente al Lisbon Coffee Fest dal 25 al 27 marzo

Gruppo Cimbali parteciperà al più grande festival in Portogallo dedicato al caffè con i prodotti dei suoi 3 brand, per far scoprire e provare le ultime novità dal suo mondo

Da leggere

BINASCO (Milano) – Gruppo Cimbali, partecipa alla seconda edizione del Lisbon Coffee Fest, dal 25 al 27 marzo, il più grande evento in Portogallo dedicato al caffè, che ha l’obiettivo di promuovere la cultura della bevanda e riunire professionisti e amanti del settore. Gruppo Cimbali sarà presente con entusiasmo alla manifestazione con i prodotti dei suoi 3 brand, per far scoprire e provare le ultime novità.

Le macchine di Gruppo Cimbali

Faema President Gti, una macchina con ampie possibilità di personalizzazione che, grazie al suo design unico e all’elevata componente tecnologica, conferisce forte identità a ogni spazio, garantendo altissima qualità in tazza. Grazie ai boiler caffè indipendenti, la President è caratterizzata da un’assoluta stabilità termica, fondamentale per preparare diversi tipi di caffè e svariate ricette.

Faemina, la nuova macchina dal design unico ed esclusivo destinata al segmento home bar e small business. Per una coffee experience di livello assoluto, da godere direttamente a casa tua, accompagnata dal nuovo macinadosatore ideale per ambienti domestici Faema Touch&Match.

La Cimbali M200: vieni a scoprire la nuova protagonista dell’alto di gamma, dal design senza tempo, perfetta sintesi di eleganza e di artigianalità made in Italy: il meglio della tecnologia LaCimbali racchiuso in un’unica macchina.

Il brand Slayer

Anche il brand Slayer ha un suo spazio espositivo dedicato agli iconici prodotti di origine statunitense. Slayer Espresso, è la macchina dei sogni categoricamente manuale ed eccezionalmente incentrato sull’estrazione. Grazie a un sistema di controllo del flusso tramite una valvola ad ago brevettata, Slayer Espresso permette di estrarre un espresso eccellente in termini di sapori e sensazioni.

slayer
La Slayer Espresso Single Sroup (foto concessa da Gruppo Cimbali)

Dotata di un serbatoio per l’erogazione indipendente per gruppo e di un serbatoio di preriscaldamento dedicato per una temperatura di impeccabile stabilità. Slayer espresso single group, un vero e proprio must per chi vuole restare al passo con le nuove tendenze del mondo del caffè.

Da dieci anni Slayer produce artigianalmente macchine da caffè di alta gamma, portando il lusso nell’arte del caffè: un sogno divenuto realtà per chi cerca il flavour profiling grazie all’aggiunta delle funzioni di preinfusione programmabile e di ripetibilità.

Durante il festival, lo stand Cimbali e lo stand Faema, saranno animati da alcune attività, tra le quali:

  • 25/03, dalle 16 alle 17: Latte art show con Manuela Fensore e Carmen Clemente
  • 26/03 e 27/03 dalle 11.30 alle 12.30, dalle 16 alle 17: Latte art show con Manuela Fensore e Carmen Clemente
  • 26- 27/03: Latte art competition, 30 partecipanti si sfideranno nella realizzazione di forme e figure dalle più tradizionali alle più creative, per presentare un cappuccino non solo buono al gusto ma anche gradevole per la vista.

Il vincitore sarà omaggiato di un voucher Corte inglés da 150€. Anche lo spazio dedicato a SLayer, sarà animato ogni giorno da 3 Microroaster (7G Microroaster, Hidden Coffee Roaster, Dorigen Coffee Roaster).

Il programma

  • Giorno 25/03 7G microroaster
  • Giorno 26/03 hidden coffee roaster
  • Giorno 27/03 dorigen coffee roaster

Vieni a trovarci per scoprire le ultime novità sui nostri prodotti: dal 25 al 27 marzo 2022, presso lo stand LaCimbali P1, lo stand Faema P2 e lo stand Slayer P6, presso LX Factory Rua Rodrigues de Faria 103, 1300-501 Lisbona

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Ultime Notizie