Home Aziende Gruppo Cimbal...

Gruppo Cimbali con Faema annuncia una partnership con Asean coffee Federation

ASEAN Coffee Federation.
Una Faema President

MILANO – Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, consolida la sua presenza nel sud-est asiatico attraverso una partnership con la Asean Coffee Federation (Acf), tra i più importanti attori nell’industria del caffè di quest’area, e la partecipazione ad una competizione virtuale di latte art.

Singapore si conferma uno dei maggiori poli di interesse per il mondo del caffè nel sud-est asiatico e Gruppo Cimbali, insieme ad ASEAN Coffee Federation, ufficializza il suo impegno a sostegno della crescita dell’industria del caffè in quest’area.

Asean coffee Federation e Gruppo Cimbali partner

Con l’obiettivo di attrarre talentuosi baristi asiatici, ACF ha annunciato il lancio della sua prima competizione virtuale di latte art. La manifestazione si svolgerà il 14, 15 e 18 dicembre 2020 su Zoom: attraverso la piattaforma, i partecipanti potranno così dimostrare le loro capacità nella tecnica della latte art e avere la possibilità di vincere un ambito premio in denaro e un trofeo.

L’evento avrà inizio il 14 dicembre 2020 e le finali si svolgeranno il 18 dicembre 2020

I partecipanti possono iscriversi attraverso il sito della ASEAN Coffee Federation: aseancoffee.org «A nome della ASEAN Coffee Federation (ACF), siamo lieti di avere come partner Gruppo Cimbali per sostenere la crescita dell’industria del caffè nel sud-est asiatico. È stato un anno impegnativo, il nostro desiderio è continuare a dare vita a nuove iniziative ed eventi con lo scopo di rafforzare l’industria del caffè, attraverso il coinvolgimento di diversi player del settore», ha affermato Victor Mah, Presidente di ACF.

Il retro della Faema President

Gruppo Cimbali, insieme a Faema, brand del gruppo, è orgoglioso di partecipare a questa manifestazione unica nel suo genere. Durante l’evento, Gruppo Cimbali presenterà la pluripremiata macchina Faema President GTI con una breve dimostrazione che avrà luogo durante le finali. Gruppo Cimbali guarda con attenzione alla veloce crescita nel panorama del caffè di paesi come Indonesia, Malaysia, Myanmar, Filippine, Thailandia e Vietnam e, attraverso questa manifestazione e future collaborazioni e partnership, conferma la sua volontà di essere una presenza forte in Asia.

Un dettaglio della macchina

LACIMBALI
Facebook @CimbaliOfficial
Instagram @cimbali_official
FAEMA
Facebook @FaemaOfficial
Instagram @faema_official