Home Notizie Fiere e Manifestazioni Le nuove Faem...

Le nuove Faema President e La Cimbali S15 a Intergastra Digital

Gruppo Cimbali nell’area virtuale della versione Digital di Intergastra con le nuove Faema President e LaCimbali S15 e sul palco principale con il campione del mondo di Latte Art Christian Ullrich. Gruppo Cimbali: https://intergastra.messestuttgart.de/brandspaces/gruppo-cimbali-s-p-a/

faema president gruppo cimbali
Faema President back panel view at Flagship Faema

MILANO – In occasione dell’edizione digitale di Intergastra di quest’anno, in programma dall’8 al 10 marzo, Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè espresso, presenta due novità di mercato: la nuova edizione della tradizionale Faema President e la superautomatica LaCimbali S15.

Gruppo Cimbali supporterà anche il programma eventi della fiera

Il famoso barista e World Latte Art Champion Christian Ullrich utilizzerà una Faema E71E durante i suoi Coffee Morning Talks per mostrare consigli e trucchi utili.

Faema E71e

La rinascita di un’icona

gruppo cimbali
Il retro della Faema President

È tornata la Faema President. Tecnologicamente all’avanguardia, con un design elegantissimo e flessibile nell’uso. Ispirata all’omonima macchina tradizionale degli anni ’60, la nuova Faema President è il risultato di un innovativo lavoro di sviluppo e di un inconfondibile amore per la tradizione italiana. La macchina gode di caratteristiche tecniche di prima classe con soluzioni sicure ed ergonomiche per il barista. Sia in versione termosifonica nel look industriale di tendenza o come modello GTi nel look premium con elementi in legno – entrambe presentano una molteplicità di nuovi elementi di design.

La cultura del caffè italiano per ogni realtà

Una nuova immagine della S15

La superautomatica LaCimbali S15 si distingue per il suo sistema high-tech e allo stesso tempo per l’utilizzo estremamente semplice. Questa nuova aggiunta alla famiglia delle superautomatiche di LaCimbali permette una produzione giornaliera consigliata di 150 tazze di caffè di alta qualità e offre la possibilità di sperimentare fino a 96 ricette.

L’innovativa app Cup4You permette inoltre una customer experience completa e un servizio “contact-free”, particolarmente importante in questi tempi, soprattutto
per le realtà rivolte al consumatore finale.

I nuovi modelli sono esposti nell’area virtuale di Gruppo Cimbali

Dove un team dedicato è a disposizione via chat, telefono o videochiamata per consigliare la macchina da caffè adatta per ogni esigenza, all’interno dell’ampio portafoglio di prodotti dei marchi LaCimbali, Faema e Slayer.

Imparare dal barista
Nell’ambito dei suoi eventi (2 appuntamenti al giorno, in diretta dallo studio di Stoccarda), il noto Barista Coffee Master Christian Ullrich condividerà trucchi e consigli per il business del caffè – al suo fianco una Faema E71E. In seguito, il Campione del Mondo di Latte Art sarà a disposizione in esclusiva nell’area dedicata di Gruppo Cimbali per rispondere a domande su temi relativi al mondo dei baristi.

Intergastra Digital si svolgerà da lunedì 8 marzo a mercoledì 10 marzo 2021.

Potete trovare il Gruppo Cimbali al seguente link:
https://intergastra.messestuttgart.de/brandspaces/gruppo-cimbali-s-p-a/.
Venite, scoprite le novità e imparate da uno dei migliori baristi del mondo!

Gruppo Cimbali

Gruppo Cimbali è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte e di attrezzature dedicate alla caffetteria.
Il Gruppo, di cui fanno parte i brand La Cimbali, Faema e Slayer, opera attraverso tre stabilimenti produttivi in Italia e uno negli Stati Uniti (a Seattle, dove vengono prodotte le macchine a marchio Slayer), impiegando complessivamente circa 800 addetti.

L’impegno del Gruppo per la diffusione della cultura del caffè espresso e per la valorizzazione del territorio si è concretizzato nel 2012 con la fondazione del Mumac – museo della macchina per caffè, la prima e più grande esposizione permanente dedicata alla storia, al mondo e alla cultura delle macchine per il caffè espresso situata all’interno dell’headquarters di Gruppo Cimbali a Binasco. Mumac ospita Mumac coffee academy, centro di formazione, divulgazione e ricerca.

Facebook: @CimbaliOfficial
Instagram: @lacimbali_official
Facebook @FaemaOfficial
Instagram @faema_official