Home Attrezzatura La Marzocco s...

La Marzocco svela due versioni inedite dell’iconico modello GB5

Entrambe le versioni offrono accuratezza e consistenza avanzate, studiate per rendere sempre più semplice ottenere il miglior risultato in tazza. La nuova GB5 unisce tutta la tecnologia necessaria ai locali più esigenti ad una linea classica e aggraziata progettata per arredare perfettamente qualsiasi bar in tutto il mondo

gb5
« photo credit: @abarlich »

FIRENZE – La Marzocco, leader per innovazione e design nel settore macchine da caffè espresso dal 1927, presenta la nuova versione del suo modello professionale GB5, originariamente presentata al pubblico nel 2005 e così chiamata in onore di Giovanna Bambi, moglie di Piero Bambi: anche la nuova versione riesce ad unire l’elegante design all’affidabilità collaudata.

Questa nuova GB5 di prossima generazione mantiene lo spirito del design originale e l’impareggiabile stabilità termica

Attualizzando l’aspetto della carrozzeria e restituendo l’essenza dell’estetica e dell’ergonomia. Eco di una storia d’amore senza tempo, dell’affidabilità firmata La Marzocco e delle radici Fiorentine – rappresentate dallo storico Giglio Fiorentino sugli scudi laterali – la GB5 esce in due nuove versioni: GB5 X e GB5 S.

Entrambe le versioni offrono accuratezza e consistenza avanzate, studiate per rendere
sempre più semplice ottenere il miglior risultato in tazza.

La nuova GB5 unisce tutta la tecnologia necessaria ai locali più esigenti ad una linea classica e aggraziata progettata per arredare perfettamente qualsiasi bar in tutto il mondo.

Compatibile con Pro-app, altamente performante, durevole e accattivante

Presenta aggiornamenti tecnologici ed ergonomici, tra cui una migliore visibilità del gruppo, componenti Linea PB, un’interfaccia a 5 pulsanti, Auto Brew Ratio con Drip
Prediction, una valvola del vapore di facile manutenzione, sensore dell’acqua e
elettronica a 24V per una migliore diagnostica della macchina.

Per scoprire di più, basta sintonizzarsi sul canale @lamarzocco e visionare la serie di video preparati per presentare le novità.