martedì 21 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Grom celebra i 20 anni a Milano con la campagna di scatti d’autore di Franco Pagetti, 21 giugno

Oltre alla visita e agli assaggi in omaggio di gelato appena mantecato, le persone che decideranno di partecipare alle festa riceveranno un gift speciale (fino a esaurimento scorte) in ricordo della giornata

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Grom ha deciso di festeggiare i suoi primi 20 anni nella nuova gelateria di Corso Garibaldi 115 a Milano che verrà inaugurata proprio durante la celebrazione il 21 giugno. L’azienda presenterà in anteprima la campagna di scatti d’autore del fotoreporter Franco Pagetti. L’appuntamento è aperto al pubblico. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta di Milano.

Grom celebra 20 anni

MILANO – Grom ha scelto Milano per celebrare i 20 anni dalla sua fondazione: per l’occasione presenterà in esclusiva una nuova campagna fatta di scatti d’autore realizzati da Franco Pagetti, tra i più noti fotoreporter italiani.

Triestespresso

L’appuntamento – aperto al pubblico – è fissato per mercoledì 21 giugno a Milano nella nuova gelateria di Corso Garibaldi 115, che è stata aperta nei giorni scorsi e verrà inaugurata proprio in questo giornata di celebrazione, portando a 9 il numero di punti vendita Grom presenti sul territorio milanese.

La nuova gelateria ospiterà quindi la piccola “exhibition” degli scatti del progetto fotografico, visitabile in esclusiva dalle 14:00 fino a fine giornata. Inoltre, dalle 16:00 alle 18:00 sarà possibile degustare assaggi gratuiti di gelato mantecato sul momento, vivendo così semplici attimi di autentico piacere.

Il gelato appena mantecato permette di provare un’esperienza di gusto particolare: infatti, il processo di mantecatura fa crescere il volume del gelato, rendendolo allo stesso tempo corposo ma soffice al palato. Il gelato è quindi più profumato, con una struttura ariosa ma compatta, che garantisce maggiore scioglievolezza. È inoltre più caldo: raggiunge una temperatura che permette alle papille gustative di sentire in modo ancora più intenso le sfumature aromatiche degli ingredienti.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio