Home Notizie Fiere e Manifestazioni Gaggia Milano...

Gaggia Milano torna in Australia con la macchina professionale La Reale

Gaggia Milano

MILANO – Sono passati più di 80 anni dalla sua nascita, e proprio dal 2017 è stato rilanciato lo storico brand Gaggia Milano, grazie al supporto di Evoca Group. Con la nuova gamma di macchine professionali che ha unito la tradizione di Gaggia Milano con l’innovazione tecnologica e l’expertise del colosso del settore che ha fatturato nel 2017 455 milioni di euro. Ed esporta in 140 Paesi, impiegando bel 2.000 collaboratori.

La macchina professionale al top di gamma è “la Reale”. Già disponibile al contrario degli altri due modelli. Ovvero la superautomatica “la Radiosa” e la macchina tradizionale “la Giusta”, che invece saranno sul mercato dalla seconda parte dell’anno.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Gaggia Milano, 80 anni e non sentirli

Infatti, LaReale procede lungo il suo tour mondiale da una fiera all’altra. Ora, la prossima tappa è in Australia (dal 7 al 9 febbraio 2019), per mettere in mostra le potenzialità sotto i riflettori del Melbourne International Coffee Expo.

La Reale, il giusto mix di design moderno e del retrò

Un’immagine sviluppata da Bonetto – che ammalia chiunque la osservi. Ciò non significa che Gaggia Milano abbia voltato le spalle alla sua italianità. Anzi. Dietro al lancio di
questa macchina sul mercato mondiale si nasconde il desiderio di celebrare l’arte
del fare il caffè all’italiana. Esattamente come ci ha insegnato Achille Gaggia.

Alte prestazioni

Grazie ad un circuito idraulico a caldaie indipendenti, La Reale permette la massima produttività di vapore associato alla massima flessibilità della gestione della temperatura dei gruppi d’infusione. Tutti elementi che rendono questo strumento un oggetto all’avanguardia.

L’ingegner Andrea Bonomi, Gaggia Project Manager

Infine, un ultimo ma non meno importante elemento che dimostra come questa macchina professionale per il caffè sia al passo coi tempi: il touchscreen da 3.5’ in corrispondenza di entrambi i gruppi; a sua volta associato a tre tasti, La Reale permette al barista un processo di selezione rapido e intuitivo.