Home Notizie Eventi Gaggia Milano...

Gaggia Milano svela la gamma rinnovata in Viale Premuda dal 1° ottobre per Milanocaffè

Il marchio gaggia Milano
Il marchio Gaggia Milano

MILANO – Nella Giornata Internazionale del caffè, Gaggia Milano ritorna in Viale
Premuda 14. Nel 2018 l’azienda ha spento le sue prime 80 candeline, un augurio per un futuro che vuole seguire le orme di un passato fortunato. Costellato da una serie di importanti riconoscimenti e di successi in Italia e all’estero.

L’anniversario è stata l’occasione per Evoca Group di presentare una gamma completamente rinnovata che sarà completata entro la fine di quest’anno. Un mix di design raffinato, moderno e allo stesso tempo tradizionale, un posizionamento premium e un costante rinnovamento tecnologico, sono gli ingredienti principali della nuova linea professionale. Che vanta macchine da caffè, sia tradizionali sia superautomatiche, e innovativi macinacaffè (maggiori informazioni sul rinnovato sito).

Gaggia Milano ha scelto di presentare la ricchezza della sua storia

E anticipare così qualche piccola novità durante la Giornata Internazionale del Caffè il prossimo 1° ottobre. In occasione dell’evento Milanocaffè, Gaggia presenterà proprio nei locali di Viale Premuda 14, sede oggi del prestigioso ristorante L’Ov Milano. Un percorso di rare immagini storiche sulla storia del marchio e del suo fondatore.

Quel giovane Achille Gaggia che tra quelle mura, allora sede del bar di famiglia, si mise in testa con caparbietà e ingegno di realizzare “la miglior macchina da caffè di Milano”.

Appuntamento il 1° ottobre dalle 8.30 alle 14.30, nei locali de L’Ov Milano in Viale Premuda 14

Gaggia Milano presenterà questa retrospettiva e offrirà agli amanti del caffè un espresso o uno squisito cappuccino, preparati dai maestri della caffetteria con la nuova macchina professionale “La Giusta”. Si respirerà l’atmosfera che è propria del brand, rievocata nel nuovo allestimento e dall’elegante e raro modello storico “Esportazione 1 gruppo” che verrà esposto al piano inferiore di L’Ov Milano.

Inoltre, per chiunque volesse saperne di più, il team di Gaggia Milano sarà a disposizione durante l’intera giornata.