Home Formazione Venerdì, al F...

Venerdì, al Flagship Faema la nuova App Lags con l’iridata Latte art Manuela Fensore

app latte art fensore campionessa del mondo 2019
Manuela Fensore stringe il trofeo da campionessa del mondo di Latte Art

MILANO — Una App al servizio della valutazione delle competenze di Latte art del barista. Venerdì 21 giugno, presso il Faema Flagship di Milano, verrà presentata – dalle ore 14.00 – la nuova applicazione del Latte Art Grading System, che permetterà agli esaminatori di effettuare gli esami e attivare nuovi baristi certificati Lags in maniera più efficiente e dinamica.

Una giornata dunque all’insegna della presentazione e calibrazione della nuova App. Per sperimentare nella pratica l’utilizzo di questa novità nel campo della Latte art. In compagnia di una guida d’eccezione: i presenti potranno confrontarsi infatti con la straordinaria e speciale presenza della campionessa mondiale di Latte art, Manuela Fensore, unico livello oro del sistema.

App Lags: l’appuntamento con la più forte del mondo di Latte Art

Un’occasione da non perdere, dunque. Perché, vedere all’opera una professionista di così alto calibro, non è qualcosa che accade tutti i giorni. La giornata è aperta a tutti, previa comunicazione di presenza inviando una mail a system@latteartgrading.com.

Non resta quindi che prenotare l’esperienza che metterà a contatto gli appassionati, i curiosi, con Manuela Fensore. Per vivere in qualche modo una performance da mondiali nel flagship Faema di Milano.

Chi fosse interessato a conoscere il sistema Lags può fare riferimento al seguente link: www.latteartgrading.com.