venerdì 19 Agosto 2022

Fitvia lancia i nuovi Syrup multivitaminici

Questi concentrati, nelle versioni del best seller Blueberry apple e dell’esotico Mango orange, sono le soluzioni ideali per far fronte al cado estivo.

Da leggere

MILANO – Si cerca l’estate tutto l’anno, ma quando arriva non si è mai veramente pronti: mille programmi, viaggi, valigie, attività e zero energie. Via via che le temperature salgono e che le vacanze si avvicinano, la stanchezza accumulata si fa sentire, scaricando le batterie proprio quando invece se ne avrebbe più bisogno.

Per combattere afa e spossatezza insieme, fitvia, azienda di tè e prodotti naturali, propone i due nuovi Syrup, un’esplosione vitaminica di gusto e di energia per vivere al meglio il periodo più atteso dell’anno.

I nuovi Syrup di Fitvia

Questi concentrati, nelle versioni del best seller Blueberry apple e dell’esotico Mango orange, sono le soluzioni perfette per idratarsi con gusto in estate e si preparano davvero in pochi secondi: basterà diluire 10ml di Syrup in 90ml di acqua fresca per fare il pieno di vitamine con una bevanda dissetante, gustosa come un succo di frutta ma molto più sana.

Infatti, i Syrup sono l’aggiunta perfetta per creare drink senza aromi artificiali, coloranti e conservanti, ma ricchi di vitamine e con poche calorie, grazie anche ai dolcificanti esclusivamente naturali.

Queste due novità sono quindi veri e propri alleati preziosi per supportare l’organismo e il sistema immunitario anche in questo periodo delicato, grazie in primis alle vitamine del Vitamine A, C, E e quelle del Complesso B, che permettono di dare il massimo anche nei giorni più caldi.

Non contenendo caffeina, i Syrup sono perfetti da bere in qualunque momento della giornata, da una colazione per partire col piede giusto a una merenda energizzante, fino anche a un rinfresco dissetante serale.

Due gusti, molteplici possibilità

Per le menti fantasiose, anche solo pochi elementi posso dar vita a mille creazioni nuove e sempre diverse. Anche con il Blueberry apple syrup e il Mango orange syrup è così: grazie alla loro versatilità, questi concentrati multivitaminici invitano a sperimentare tantissime varianti di gusto.

Se l’utilizzo più classico li vuole mixati in acqua fredda, liscia o gassata che sia, i due Syrup sorprenderanno grazie alle loro potenzialità eclettiche. Si possono infatti unire anche a tè, succhi di frutta, frullati e drink analcolici, scegliendo di volta in volta gli abbinamenti, dai più tradizionali a quelli più innovativi: basta solo scatenare la propria creatività e trovare il mix perfetto.

E per chi cerca sempre freschezza e gusto, ma vuole qualcosa da mettere sotto ai denti, i Syrup sono l’ingrediente segreto per preparare facilmente golosi ghiaccioli, magari aggiungendo pezzi dei propri frutti preferiti, oltre che il topping perfetto per un dare tocco in più ai propri yogurt.

Blueberry apple syrup

Un gusto evergreen sempre molto amato, il Blueberry anche in versione Syrup conquisterà i cuori e i palati col suo sapore intenso e fruttato. Le sue note leggermente aspre vengono arrotondate dal succo di mela, che dà vita a un’esplosione di gusto: un’abbinata vincente, che può essere poi declinata in versioni sempre nuove, mixando di volta in volta questo concentrato a una bevanda diversa, a seconda dei propri gusti.

Inoltre, il Blueberry Apple Syrup è arricchito con cinque vitamine che aiutano a mantenere uno stile di vita sano e a supportare l’organismo: B3, B5, B6, B7 e B12, preziosi alleati di corpo e mente (la vitamina B5, ad esempio, aiuta a combattere la stanchezza mentale). Non solo una gioia per il palato, insomma, ma un toccasana per un benessere autentico e rigenerante che parte dall’interno.

Mango orange syrup

Per gli amanti dei sapori esotici, il Mango orange syrup è il tocco tropicale e fresco ideale per dare una carica in più alle intense giornate estive: la dolcezza del succo di mango si sposa con i sentori agrumati e pungenti dell’arancia, creando un mix dalle note effervescenti che diventerà un must irrinunciabile per una pausa rinfrescante a qualunque ora.

Il Mango Orange è buono in tutti i sensi: delizioso da sorseggiare, diluito a proprio piacere, ma anche sano e salutare per l’organismo. È infatti arricchito con un complesso di ben sei preziose vitamine (Vitamina A, B, C, B3, B6 e B12), per una protezione completa e un benessere profondo, partendo dalla scala micro delle cellule fino ad allargare il raggio al sistema immunitario in scala macro.

A proposito di Fitvia

Fitvia GmbH è un’azienda di e-commerce che opera nell’ambito del wellness e della nutrizione salutare, con focus sulla creazione e sulla vendita di tè di alta qualità che possano aiutare i consumatori a idratarsi di più durante la giornata, per vivere un’esperienza di gusto unica e inaspettata in casa e fuori casa.

Oltre ad alcuni accessori, Fitvia propone tè, snack, shake e caps, prodotti tutti naturali che contribuiscono al benessere fisico e mentale attraverso un’alimentazione salutare e divertente.

Fondata nel 2014, Fitvia è oggi guidata dal ceo Hilde Neumeyer e conta più di 800.000 clienti, operando attivamente sui mercati tedesco, austriaco, svizzero, italiano, spagnolo e francese.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Ultime Notizie