Home Notizie Fiere e Manifestazioni La fiera Alim...

La fiera Alimentaria di Barcellona posticipata per contenere il Coronavirus

La Fiera Biennale Alimentaria Barcellona, prevista per le giornate di settembre e punto di riferimento per i numerosi attori del settore agro alimentare, interessati allo scambio di novità, è stata annullata a causa dell'emergenza sanitaria

alimentaria
Rimandata la fiera Alimentaria

ROMA – A causa della situazione di emergenza sanitaria generata dalla pandemia del coronavirus (Covid-19), il comitato organizzatore di Alimentaria e l’organizzazione di Hostelco (formata da alcune delle principali aziende del settore in Spagna), hanno ritenuto conveniente posticipare la celebrazione della fiera Alimentaria che avrà luogo dal 14 al 17 del prossimo mese di settembre a Barcellona.

La misura è stata adottata con l’obiettivo di garantire una grande edizione con le più alte aspettative commerciali e di networking per gli espositori e visitatori. Provenienti da molti paesi del mondo.

Alimentaria e Hostelco costituiscono, infatti, una delle più grandi piattaforme internazionali per l’industria alimentare della gastronomia e delle attrezzature alberghiere

Con oltre 4.500 aziende espositrici, 1.000 delle quali provenienti da 70 paesi e circa 150.000 visitatori, di cui il 30% internazionali di 156 paesi.