lunedì 06 Dicembre 2021

Faemina si è aggiudicata l’Archiproducts Design Award per l’anno 2021

Da leggere

BINASCO (Milano) – Faemina, l’ultima nata in casa Faema, ha ricevuto l’Archiproducts Design Award 2021, nella categoria Kitchen, con una menzione speciale per gli aspetti di sostenibilità con cui la nuova macchina per caffè espresso è stata realizzata.

Il premio è stato assegnato da una prestigiosa giuria di esperti internazionali – tra cui architetti, designer, giornalisti e direttori creativi – che ha valutato oltre 750 prodotti e ha riconosciuto in Faemina il portato di innovazione, design e sostenibilità della nuova macchina per caffè ideata per l’ambiente domestico.

Faemina, firmata ItalDesign, è una macchina in cui l’estetica non è fine a sé stessa: combina sapientemente innovazione e design per offrire una performance eccellente in termini di qualità sia agli esperti del caffè ma anche a coloro che aspirano ad una emotional coffee experience completa e di alto livello.

Faemina: funzionalità e performance

Dotata di alcune funzionalità che permettono un risparmio energetico – come lo Stand by automatico di 10minuti modificabili in base alle necessità, la coibentazione della caldaia e un tempo di accensione ridotto – Faemina ha inoltre un packaging realizzato in materiali eco-sostenibili.

La macchina è anche sinonimo di performance di alto livello e praticità d’uso grazie alle differenti soluzioni ergonomiche studiate appositamente per facilitarne l’utilizzo garantendo sempre l’alta qualità in tazza.

Faemina vuole essere più di una macchina per caffè espresso: un vero oggetto di design, uno strumento esclusivo per celebrare l’arte del saper vivere, oltre che l’arte del caffè.

Ultime Notizie