Home Attrezzatura Faema present...

Faema presenta a The Amsterdam Coffee Festival la nuova E71E a 5 pulsanti

La Faema E71E
La Faema E71E

AMSTERDAM – Faema fa tappa ad Amsterdam con E71E durante The Amsterdam Coffee Festival. L’appuntamento è alla Westergasfabriek (Stand n° G65) dal 1 al 3 marzo 2019
Un’occasione per scoprire e a provare la nuova versione customizzata Faema grazie a coffee tasting, training, e sessioni di hands-on durante i giorni del The Amsterdam Coffee Festival.

Latte Art Live

Faema E71E sarà la protagonista anche di Latte Art Live@ACF. Latte Art Masterclass, coffee inspired pour over e sessioni dimostrative di famosi campioni internazionali prenderanno vita con E71E e le sue nuove lance ideate per baristi e coffee specialists

E poi, un’anticipazione: per la prima volta Faema E71E si presenterà nella nuova versione a 5 pulsanti.

The Lab

Cultura del caffè e conoscenza delle macchine: di questo e molto altro si parlerà all’interno del The Lab, luogo dedicato a dimostrazioni dal vivo, workshop e sessioni di assaggio uniche nel loro genere, con personaggi di spicco nel panorama del caffè che si confronteranno con esperti di tutto il mondo!

È possibile seguire le attività e scoprire tutte le ultime news sui canali Instagram e Facebook FAEMA e sul sito internet (faema.com).

@faema_official