CIMBALI M2
martedì 09 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

EXPORT – Food Hospitality World Mumbai la porta per entrare in India

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Food Hospitality World si prepara a tornare a Mumbai, dal 22 al 24 Gennaio 2015 con un ricco carnet di incontri e presentazioni per penetrare i segreti del mercato indiano dell’ospitalità
In India, il settore dell’ospitalità cresce ad un tasso annuo del 14%. I ristoranti sono cresciuti del 7% e si stima che l’ industria raggiungerà un valore pari a 23.80 miliardi US$ entro il 2022. Uno dei settori più grandi e più dinamici in India è sicuramente quello alberghiero: gli hotel 5 stelle sono aumentati del 12% negli ultimi due anni ed è prevista la costruzione di 300 nuovi hotel e 52.000 nuove camere d’albergo entro il 2017.

Il format di Food Hospitality World è pensato per aiutare le aziende a conoscere il vero mercato locale, ponendosi come facilitatore di business. A Mumbai, FHW proporrà alle aziende partecipanti numerosi eventi dedicati al settore dell’ospitalità professionale come, ad esempio, “Hospitality Think Thank”, un dibattito sui temi di maggiore interesse con gli esperti del settore, e “Power of Purchase” una tavola rotonda con i responsabili acquisti dei migliori hotel.

Il prossimo appuntamento con il salone internazionale dell’agroalimentare e dell’ospitalità professionale è a Canton, in Cina, dall’11 al 13 novembre 2014.

Per maggiori informazioni su Food Hospitality World, contattare segreteria.fhw@fieramilano.it (tel. +39 02.4997.7302)

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio