CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Eurochocolate Perugia 2024: aperte le candidature per 400 collaboratori

I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell'evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PERUGIA – Da ora è possibile entrare a far parte dello staff di Eurochocolate, giunto quest’anno alla sua 30esima edizione. Sono infatti aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nell’evento più goloso, in programma nel Centro Storico di Perugiadal 15 al 24 novembre 2024.

Dalla ricca offerta del Chocolate Show con i migliori produttori nazionali e internazionali alla presenza del circuito Eurochocolate World, dalle numerose attività di approfondimento alla presenza dei principali Partner dell’evento, il claim “Sulla Bocca di Tutti”, accompagnerà questa importante edizione celebrativa con il tanto atteso ritorno nel cuore del distretto del cioccolato, Perugia.

Eurochocolate alla ricerca del personale

La manifestazione Eurochocolate è quindi pronta a individuare circa 400 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso le aree di intrattenimento e i punti vendita firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche e di degustazione.

I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, e la disponibilità a spostarsi autonomamente verso/da la sede di lavoro.

L’inquadramento del personale avverrà in base a quanto previsto dal vigente C.C.N.L. del settore Commercio e dall’accordo quadro aziendale stipulato con le principali organizzazioni sindacali. Il pagamento delle spettanze avverrà, come di consueto, a 20 giorni dal termine dell’evento ovvero il 15 Dicembre 2024.

Per inviare la propria candidatura è sufficiente cliccare qui, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti.

Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma da fine giugno, riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere via WhatsApp al numero 3924284384.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio