lunedì 27 Giugno 2022

EUROCHOCOLATE 2013 – Tutto quello che c’è da sapere sul Salone del cioccolato

Da leggere

PERUGIA – Il programma dell’Eurochocolate 2013 inizia venerdì 18 fino al 27 ottobre. Impossibile ricordare tutti gli eventi. Ecco i principali.

Cominciamo dal summit internazionale “Public-Private-Partnership platforms for thriving development of the cocoa sector”, in cui interverranno moltissime figure di spicco del mondo della diplomazia e della politica italiana, che si terrà il 23 ottobre alle ore 9 a Palazzo Donini, e poi, tra i tantissimi laboratori in programma per l’Eurochocolate 2013 di Perugia, Momenti di Piacere dell’Università dei Sapori il 23 e 24 ottobre dalle 9.30 alle 11, il Latte Art / Show il 25, 26 e 27 ottobre alle ore 17 e l’incontro sul cerimoniale del cioccolato sabato e domenica alle 16 in via Mazzini. Tutte le date dell’Eurochocolate, comunque, riserveranno degli eventi.

Anche quest’anno all’Eurochocolate 2013 la Chococard sarà fondamentale per ridurre prezzi e spese, e permetterà anche di accedere a dei regali e di partecipare all’estrazione di premi. Iniziamo con gli omaggi della Chococard: tavoletta da 100 gr. di cioccolata modicana, una Boule Lindor Caramello Lindt, una cioccolata calda Ciobar, degustazione di Baileys Chocolate Luve, caramelle Ricola, moneta di cioccolato, omaggio Nestlé, un’oliva ascolana, sconto di 1 euro per l’ingresso a “L’Italia del Cioccolato” e 10 euro di riduzione di prezzo per acquisti su Zalando. Con la Chococard all’Eurochocolate 2013 di Perugia si avranno poi sconti dal 5 al 20% su altri acquisti golosi.

Inoltre si potrà partecipare all’estrazione di tantissimi premi prestigiosi, viaggi, auto e scooter tra gli altri. La Chococard ha un prezzo di 5 euro ed è praticamente un must per chi intende godersi il programma dell’Eurochocolate 2013 di Perugia nelle date desiderate.

 

Ultime Notizie