venerdì 14 Novembre 2025
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Estero

Il cappuccino, protagonista della guerra all’ultimo slogan nei bar londinesi

MILANO - Negli ultimi anni sono tante le catene di coffee shop che si sono "ispirate" a Starbucks. Un mercato solido ma quasi saturo, che ha dato il via alla battaglia di advertising. Protagonista dello scontro, soprattutto il cappuccino

A Komagome, in Giappone, il bar crepuscolare tranquillo e silenzioso

KOMAGOME (Giappone) - Quello che ho scoperto da una decina di anni a questa parte è che non esiste niente di meglio che bere...

Princi già nelle Roastery Starbucks di Seattle e Shanghai pensando a Milano

MILANO - Princi sbarca a Seattle supportata dal colosso americano Starbucks. Un'alleanza vantaggiosa, che porterà il marchio italiano sino in Cina con una futura Roastery a Shangai

Accordo tra Bialetti e l’e-commerce Alibaba per il mercato cinese dei casalinghi

MILANO - Stretto l'accordo che vede collaborare lo storico marchio Bialetti con l'ecommerce Alibaba, per inserirsi efficacemente nel settore del casalingo in Cina.

Inaugurato in Cina il primo museo del gelato italiano con l’Accademia Procaffè

MILANO - sabato 11 novembre, avverrà il taglio del nastro del primo Museo del gelato italiano in Cina. Aperto vicino a Shangai, ospiterà oltre le esposizioni permanenti, l'Accademia Procaffè

Princi già nelle Roastery Starbucks di Seattle e Shanghai pensando a Milano

MILANO - Princi sbarca a Seattle supportata dal colosso americano Starbucks. Un'alleanza vantaggiosa, che porterà il marchio italiano sino in Cina con una futura Roastery a Shangai

Accordo tra Bialetti e l’e-commerce Alibaba per il mercato cinese dei casalinghi

MILANO - Stretto l'accordo che vede collaborare lo storico marchio Bialetti con l'ecommerce Alibaba, per inserirsi efficacemente nel settore del casalingo in Cina.

Inaugurato in Cina il primo museo del gelato italiano con l’Accademia Procaffè

MILANO - sabato 11 novembre, avverrà il taglio del nastro del primo Museo del gelato italiano in Cina. Aperto vicino a Shangai, ospiterà oltre le esposizioni permanenti, l'Accademia Procaffè

Negli Usa, l’ultima frontiera del caffè è una miscela da 55 dollari a tazza

Il caffè negli Stati Uniti entra a far parte degli alimenti di lusso. Il prossimo novembre, infatti, sbarcherà nel Paese Nordamericano quella che promette di diventare la più costosa bevanda mattutina consumata negli Usa, con un prezzo di vendita di circa 55 dollari a tazza.

Nando Ottavi sull’Hub: «Un’esclusività da condividere con tutti le aziende»

MILANO - Con Nando Ottavi (FOTO sopra), presidente Simonelli Group, abbiamo parlato di una vicenda molto particolare che è stata al centro dell'attenzione di...

Coca Cola Hbc con Lavazza: è diventato il nuovo distributore in Bulgaria

MILANO - Coca-Cola Hbc sarà il nuovo distributore di caffè Lavazza in Bulgaria. Il contratto di distribuzione fa parte di in accordo più ampio, che coinvolge la distribuzione del colosso torinese anche in Grecia, Svizzera...

A Leatherhead apre il trade center e il nuovo store Puccino’s

Puccino's consolida la sua presenza in Gran Bretagna, con l'inaugurazione di un nuovo store e di un training center nella storica stazione ferroviaria di Leatherhead.

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