mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Essenza Sushi: a Milano il primo locale take away e delivery con menù 100% plant based e senza glutine

L’attenzione alla sostenibilità non si ferma alla cucina, tutto il packaging è infatti plastic free e riciclabile. Anche per quanto riguarda i pagamenti, il locale sceglie la sicurezza e la trasparenza, scegliendo di accettare solo pagamenti elettronici

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il 31 gennaio 2023 ha aperto a Milano, in Via Maurizio Quadrio 23, Essenza Sushi, il primo locale take away e delivery con un menù di sushi 100% plant based e senza glutine. Essenza Sushi nasce dalla consapevolezza che non ci sono piani B per il Pianeta: vivere in maniera più sostenibile e rispettosa è una priorità. Tutto trasmette questa necessità: il menù è vegetale, stagionale con prodotti il più possibile a Km zero.

Apre a Milano Essenza Sushi

Il sushi del locale è vario, colorato, goloso e ricco di ingredienti lavorati artigianalmente, inclusivo perché completamente senza glutine, uova o latticini. L’attenzione alla sostenibilità non si ferma alla cucina, tutto il packaging da Essenza è infatti plastic free e riciclabile.

Anche per quanto riguarda i pagamenti, Essenza sceglie la sicurezza e la trasparenza, scegliendo di accettare solo pagamenti elettronici.

Dietro al progetto Essenza Sushi ci sono nomi già affermati nel mondo della cucina vegetale: Luca Maccarone e Masha Facchini, fondatori di Sementis di Pietrasanta (LU), Dario e Matteo Beluffi, fondatori di Bel. Co Srl e Andrea La Greca, doppiatore e speaker pubblicitario.

Un progetto, ora diventato realtà, che vuole avvicinare un pubblico sempre più ampio alla cucina vegetale e ad uno stile di vita più consapevole e sostenibile.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac