mercoledì 22 Settembre 2021

ÉSPRIA LAVAZZA – A 129 € la macchina ultracompatta: è larga 10 cm

Da leggere

MILANO – Ci troviamo spesso a fare i conti con spazi ridotti da ottimizzare fino all’ultimo centimetro un po’ in tutta la casa, ma soprattutto in cucina (foto). Espria, nuovo modello del sistema espresso casa A Modo Mio di Lavazza, è una macchina ultra-compatta di appena 10 centimetri di larghezza, un piccolo concentrato di tecnologia che garantisce la preparazione di un espresso a regola d’arte occupando il minimo dello spazio.

 

Lavazza A Modo Mio Éspria è prodotta in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Questa nuova macchina fa di semplicità e compattezza i suoi imperativi, per un consumatore che ama l’espresso e cerca soluzioni ad alto potenziale con prestazioni al top.

Espria_LoveRed_a
Lavazza Esprila Love Red

Contenuta nelle dimensioni (larga appena 10cm) e semplice da usare, Éspria è studiata per adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con una particolare attenzione all’eleganza. Il suo design moderno ed essenziale rende ancora più piacevole una pausa all’insegna del gusto.

La qualità dell’espresso è garantita da Lavazza. Éspria funziona infatti esclusivamente con le cialde, autoprotette e sottovuoto, dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio: dieci pregiate miscele che nascono dall’esperienza centenaria di Lavazza nella creazione di miscele per l’espresso professionale del bar.

Espria_OffWhite
Lavazza Espria Off White

Una varietà che soddisfa tutte le sfumature di gusto: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la più recente Vigorosamente. Sono le miscele apprezzate anche dai grandi chef italiani.

Tre i colori disponibili per la nuova Lavazza A Modo Mio Éspria: Ebony Black, Off White e Love Red.

In vista del prossimo Natale, il rapporto qualità-prezzo (129 € quello consigliato da Lavazza) ne fa anche un’idea regalo di sicuro successo e adatta a numerose situazioni: dagli amanti dell’espresso che possono così avere tutto il piacere dell’espresso del bar anche in un monolocale, ai budget più ridotti che non impongono però di rinunciare alla qualità!

 www.lavazza.it

Ultime Notizie