Home Cacao & Cioccolato Eraclea in ve...

Eraclea in vetrina a Eurochocolate 2018 con i nuovi gusti della sua gamma

La cioccolata al latte al caramello salato di Eraclea

PERUGIA – Dal 19 al 28 ottobre 2018 Eraclea, lo storico marchio leader dell’autentica cioccolata calda all’italiana, proprietà del gruppo Lavazza, sarà protagonista della 25a edizione di Eurochocolate a Perugia, tra gli eventi più amati dal pubblico, che offre un viaggio tra le migliori aziende attive nel comparto cioccolatiero.

Storico partner della manifestazione fin dal 2007, Eraclea attende i visitatori nel nuovo stand in Corso Pietro Vannucci, nel cuore del centro storico, dove sarà possibile scoprire e degustare tantissimi prodotti, caldi e freddi, e novità 2018, come: la Cioccolata calda da cioccolatiera in versione bianca, al latte e fondente, dal 2018 garantita senza glutine, che soddisfa le più attuali esigenze alimentari senza rinunciare al piacere della cioccolata; l’ampia gamma di cioccolate in busta monodose, arricchita quest’anno dai due nuovi gusti Cioccolata al Latte Caramello Salato e Cioccolata Fondente Zenzero e Limone, in distribuzione da ottobre in tutti i punti vendita serviti.

In degustazione inoltre creme fredde, come l’originale Crema al Caffè senza glutine dal 2018 e la novità 2018 Crema Fiordilatte senza glutine.

Renato Ardovino è il brand ambassador

Eraclea porta a Eurochocolate il maggior esponente del cake design italiano, Renato Ardovino, suo brand ambassador. Ardovino intratterrà il pubblico con uno showcooking dal palco centrale di Piazza IV Novembre. L’appuntamento è per sabato 27 ottobre alle ore 15, per celebrare il 25° anniversario di Eurochocolate. Dopo l’esibizione, i suoi fan potranno incontrarlo allo stand Eraclea per un autografo e una foto insieme.

Sempre presso lo stand, i visitatori potranno sfidarsi a Memory su touch screen con le icone Eraclea. E anche immortalarsi in simpatiche pose con tazze, cucchiaini e cioccolate giganti. Approfittando anche della possibilità di diventare protagonisti di uno scatto professionale da condividere sui social.

Con ogni acquisto presso lo stand, il consumatore riceverà un coupon.

Che, presentato presso uno dei 70 bar serviti Eraclea, darà diritto a una cioccolata classica in tazza in omaggio. A fronte dell’acquisto di una qualsiasi cioccolata Eraclea.