Home Cacao & Cioccolato Antica Ciocco...

Antica Cioccolateria Eraclea, ora offre cioccolate senza glutine

eraclea
cioccolata Eraclea al latte scontornata

MILANO – L’offerta delle cioccolate a marchio Eraclea per il bar, si rinnova, andando incontro alle esigenze di chi non può consumare alimenti contenenti glutine. Infatti, ora propone una linea di cioccolate prive di questo componente, rispondendo così al numero crescente di consumatori che hanno bisogno di ricette gustose nel rispetto della salute. Questa esigenza alimentare non comporta però una rinuncia al gusto della tradizione più autentica della cioccolata calda all’italiana.

Eraclea rinnova le sue cioccolate senza glutine

Sempre attenta ad interpretare le esigenze dei consumatori in continua evoluzione, l’azienda propone i gusti più gettonati nella nuova versione senza glutine. Come cioccolata classica, fondente, al latte e bianca. Nel formato Monodose e anche da Cioccolatiera.

WEGA
MAZZER

Colore intenso, gusto vellutato e corposità unica

Le nuove cioccolate senza glutine, mantengono tutte le caratteristiche più apprezzate dai consumatori. Oltre agli eleganti materiali di servizio decorati con le immagini stilizzate delle fave di cacao, i locali che ordinano le cioccolate senza glutine possono contare sui nuovi menù cioccolata. Oppure sui menù ricette cioccolatiera Eraclea che evidenziano la novità. Oltre che un quadro appositamente realizzato per indicare la presenza dei nuovi prodotti nell’assortimento.

Sul sito internet dell’azienda, disponibile la nuova proposta.