Elektra: il video messaggio che ha la voce della community da tutto il mondo

Per ripartire e tenere duro bisogna fare rete e condividere un messaggio di unione che stimoli l'empatia e ricordi che la community di coffeelover è solida e diffusa in tutto il mondo: eccola in tutte le sue sfaccettature, nell'unico video di Elektra

MILANO – L’unione fa la forza: un principio forse abusato nel tempo ma, in particolare nell’ultimo periodo, che riscopre tutto il suo valore. Fare rete, sapere di non esser soli ad affrontare difficoltà e isolamento, è un meccanismo essenziale per superare la crisi e pensare con ottimismo a ripartire insieme. Questo vale anche per la community di coffeelover che, dalle proprie case, non hanno smesso di informarsi, fare cultura, lanciare messaggi. Ecco che Elektra, azienda di macchine professionali del caffè, ha voluto quindi dare voce ai numerosi appassionati della bevanda che ne hanno fatto la professione di vita, attraverso un video.

Elektra è una grande famiglia

Empatia, solidarietà, speranza e pensiero positivo: questi sono gli ingredienti segreti per riuscire a sconfiggere il virus con tutte le sue spaventose conseguenze. Dagli Stati Uniti all’Italia, passando per il Kenya: Paesi d’origine e di importatori, consumatori e professionisti, tutti insieme per lanciare un messaggio di solidarietà che spinga in avanti.

Il video da youtube