lunedì 06 Febbraio 2023

Egro Next Touch Coffee è tra i vincitori dell’iF design Award per il 2021, nella categoria Product

In finale, la giuria composta da 98 esperti internazionali ha voluto premiare la Next touch Coffee anche per lo straordinario lavoro di progettazione e sviluppo dell’interfaccia touchscreen, intuitiva facile da usare anche in modalità self-service e che offre all’utente la possibilità di personalizzare facilmente ogni bevanda

Da leggere

MILANO – La giuria internazionale ha premiato la superautomatica Egro disegnata da MM Design. La Next Touch Coffee, la superautomatica del brand Egro progettata per il drip coffee, si è aggiudicata il premio iF Design Award 2021 nella categoria “Product”. Progettata in collaborazione con lo studio MM Design, la Egro Next Touch Coffee si è distinta tra le oltre 10 mila candidature registrate per la qualità del design, l’estetica e l’innovazione in termini di estrazione caffè.

“È un risultato prestigioso che premia la sinergia tra il nostro dipartimento R&D e MM Design” dichiara Ruggero Ferrari, ceo Rancilio Group “e riconosce, nel design e nella tecnologia, i caratteri distintivi dei prodotti Egro”.

Next Touch Coffee, spicca tra più di 10mila candidature

La premiata di Egro

In finale, la giuria composta da 98 esperti internazionali ha voluto premiare la Next touch Coffee anche per lo straordinario lavoro di progettazione e sviluppo dell’interfaccia touchscreen, intuitiva facile da usare anche in modalità self-service e che offre all’utente la possibilità di personalizzare facilmente ogni bevanda.

Assegnato da iF International Forum Design GmbH

Storica istituzione di design indipendente con sede a Hannover, l’iF Design Award è uno dei principali concorsi internazionali di design del mondo, che ogni premia l’eccellenza del design internazionale in diverse categorie.

Egro Next Touch Coffee e tutti i progetti premiati saranno segnalati sia nella prossima edizione della iF World Design Guide sia nella nuova iF Design App.

Ultime Notizie