Home Attrezzatura Egro Next Tou...

Egro Next Touch Coffee, in anteprima a Host, è la superautomatica per il drip

Egro Next Touch Coffee
La nuova Egro Next Touch Coffee progettata per il drip coffee e la preparazione delle bevande a base caffè

MILANO – La nuova Egro Next Touch Coffee è la superautomatica di ultima generazione progettata per il drip coffee e la preparazione di tutte le bevande a base caffè. Next Touch Coffee è l’unica superautomatica sul mercato configurabile con quattro tramogge caffè da 1 kg., senza l’ausilio di moduli esterni. Garantisce il massimo della varietà caffè in un’unica soluzione compatta, dal design elegante e raffinato.

La varietà del menu a disposizione, con quattro diverse qualità di caffè sempre disponibili e oltre 10 miscele caffè personalizzabili, è solo uno dei vantaggi del nuovo prodotto.

Egro Next Touch Coffee monta il Self-Adjusting Grinder (SAG) per il controllo e la regolazione automatica della macinatura ed eredita il meglio della tecnologia di estrazione del brand Egro.

Il gruppo erogatore in acciaio inox, con camera regolabile per 22 grammi di caffè, è la soluzione ideale per garantire performance di alta qualità a elevati ritmi di lavoro, senza tempi di recupero tra una preparazione e l’altra, per bicchieri extra large e anche per la caraffe da 1 litro.

Next Touch Coffee è una soluzione pratica e conveniente, riduce i costi di mano d’opera e di manutenzione e semplifica le operazioni di pulizia. Il caffè viene sempre macinato e preparato all’istante al momento dell’ordine, senza inutili sprechi, per offrire in ogni tazza il gusto e l’aroma di ogni chicco.

L’interfaccia touchscreen con schermo HD da 10.1” è basata sul sistema Android

Selezionare la bevanda e gestire i parametri della macchina è facile e intuitivo, proprio come usare uno smartphone.

È possibile personalizzare ogni ricetta caffè, gestire le operazioni di pulizia e scoprire gli ingredienti e le informazioni nutrizionali sulle bevande erogate con pochi e semplici tap sullo schermo.

Easy Switch permette di programmare diversi menu

Inoltre, l’innovativa modalità Easy Switch, permette di programmare diversi menu a seconda dell’ora del servizio, modificando le bevande disponibili e le modalità di utilizzo.

Egro Next Touch Coffee è consigliata per stazioni di servizio, convenience store, fast food, self-service e tutte le location che offrono bevande a base caffè e drip coffee con un consumo medio di 200 tazze al giorno.

La nuova Egro Next Touch Coffee entrerà in produzione nel 2020.