Home Attrezzatura La Cimbali S6...

La Cimbali S60 superautomatica a Host: anteprima e preview mondiale per l’ammiraglia

In anteprima assoluta sul lancio mondiale, alla 41° edizione di HostMilano (fieramilano, 18-22 ottobre 2019) è stata presentata La Cimbali S60: le migliori tecnologie di una superautomatica e tutto il look & feel di un modello tradizionale per la prima volta insieme. Riflettori accesi anche su La Cimbali M100 Attiva, la macchina che esalta la creatività del barista pensata per i bar, le catene e i coffee shop

s60
La Cimbali S60

MILANO – La Cimbali S60 è la nuova macchina superautomatica che unisce le più innovative tecnologie della categoria per la preparazione di bevande a base caffè e latte a tutto il look and feel di un modello tradizionale. Per una user experience completamente nuova.

La Cimbali S60 affianca il cliente nella gestione di un menù complesso e di una platea internazionale: erogazione fino a 600 tazze al giorno.

In attesa del lancio ufficiale, in programma nella prossima edizione di Internorga (13-17 marzo 2020), la macchina – che rappresenta la più importante novità di La Cimbali, brand di Gruppo Cimbali, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè e bevande a base di latte e di attrezzature dedicate alla caffetteria – è stata presentata in anteprima nello stand di Gruppo (Pad 24, L52-N51-L60-N61) a HostMilano.

La Campionessa racconta la S60

Ogni giorno, Manuela Fensore – Campionessa Mondiale di Latte Art – e tra le più affermate coffee experts a livello internazionale, ha raccontato le prestazioni del nuovo modello S60.

Presso lo stand di Gruppo Cimbali riflettori accesi anche su La Cimbali M100 Attiva, la macchina che esalta la creatività del barista. Un modello pensato per i bar, le catene e i coffee shop. E l’unico sul mercato a offrire, nelle sue diverse versioni, tre soluzioni termiche differenti (versioni HDA, GTA, TDA). Per esaltare gli aromi e i sapori delle bevande.

Il tutto attraverso la gestione dei valori di pressione e di temperatura dell’acqua.

Una macchina progettata per assicurare massima flessibilità e per valorizzare le caratteristiche di ogni singola miscela e monorigine, specialty coffee compresi.

M100 adatta anche alle preparazioni lunghe

M100 Attiva consente di preparare un menù ampio, che annovera, accanto al tradizionale espresso e alle Espresso Based Beverages, come cappuccino o caffè latte, anche preparazioni “lunghe” come il french coffee, il Cafè Crème e il double and triple shot; nonché bevande gourmet in cui al caffè è possibile aggiungere latte, cioccolata e moltissimi altri ingredienti.

La Cimbali M100

“Italian Excellence Beautifully Automated”

Nell’isola La Cimbali dello stand di Gruppo, un’ampia area è stata infine dedicata a La Cimbali S20 e La Cimbali S30, superautomatiche che esprimono l’essenza del nuovo messaggio di comunicazione della gamma: “Italian Excellence Beautifully Automated”.

Le superautomatiche La Cimbali uniscono alle migliori tecnologie della categoria l’esperienza e il know how del brand nella progettazione e produzione di macchine per caffè tradizionali.

I modelli La Cimbali sono stati protagonisti di numerose masterclass del programma della MUMAC Academy Arena, il palcoscenico dedicato al mondo del caffè. Cuore dello stand di Gruppo Cimbali.