lunedì 28 Novembre 2022

Egro Next NMS+ al Coffee technicians guild summit nell’Accademia del caffè

Tecnici del caffè, macchinisti, progettisti, ingegneri e specialisti da tutto il mondo si riuniranno per conoscere le ultime novità e potenzialità che riguardano il mondo delle macchine per caffè superautomatiche

Da leggere

VILLASTANZA DI PARABIAGO (Milano) – Dopo il successo del 2019, il Coffee technicians guild annuncia un nuovo appuntamento dal 29 al 30 novembre all’Accademia del caffè espresso di Firenze. Tecnici del caffè, specialisti di attrezzatura, progettisti, ingegneri e specialisti da tutto il mondo si riuniranno per conoscere le ultime novità e potenzialità che riguardano il mondo delle macchine per caffè superautomatiche.

Egro Next NMS+ presente al Coffee technicians guild summit 2022

La Coffee technicians guild ha infatti preparato per i partecipanti una serie di eventi tra cui workshop pratici sulle macchine da caffè tradizionali e superautomatiche, sulla precisione e la calibrazione delle bilance, sulle migliori pratiche di sostenibilità, sui macinadosatori, sistemi latte e molto altro.

Egro accoglierà il pubblico in un ambiente dedicato interamente alle macchine per caffè superautomatiche, la Fully automatic room, con la Next NMS+.

Egro Next Top Milk

Qui i partecipanti avranno l’opportunità di osservare la Next NMS+ dotata di sistema di macinatura intelligente (SAG) e boiler indipendenti che garantiscono risultati di qualità superiore per ogni tipo di bevanda, calda o fredda, a base di caffè, latte e prodotti solubili.

Il team Egro mostrerà quanto sia facile con il sistema latte NMS+, che caratterizza questa macchina per caffè superautomatica, regolare la temperatura e il livello di montatura del latte per ogni tipo di bevanda. Inoltre, sarà possibile vedere in azione la lancia vapore automatica iSteam, ideale per raggiungere una consistenza perfetta del latte per cappuccini e caffellatte.

Ultime Notizie