giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

La Giusta di Gaggia Milano, sintesi di design moderno e tradizione del marchio

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VALBREMBO (Bergamo) – Gaggia Milano è pronta a lanciare una nuova macchina da caffè all’italiana per il mercato professionale: La Giusta. Una combinazione di design moderno e stile, che rimanda inequivocabilmente all’estetica tipica dello storico marchio. Il suo design, sviluppato dal Bonetto Design Center, mostra un’attenzione massima per i dettagli.

A partire dalla scelta accurata dei materiali, che rispecchia la garanzia di affidabilità che La Giusta è in grado di offrire ai professionisti del caffè.

Triestespresso

Tra le caratteristiche distintive della macchina spiccano infatti un elegante pulsante frontale, integrato su una console in vetro.

E un pannello posteriore, che mette in risalto lo stile iconico del brand attraverso un’accattivante retroilluminazione del logo.

La Giusta
Il pannello posteriore della macchina

È inoltre dotata di un touchscreen a colori e ciascuno dei suoi gruppi d’infusione è provvisto di una tastiera led, con 5 pulsanti pensata per una facile configurazione della macchina e, soprattutto, una più rapida erogazione delle bevande.

Un dettaglio del gruppo

Progettata per soddisfare le esigenze di tutti i mercati, La Giusta è disponibile in più versioni: 2 o 3 gruppi, small o tall cup (tant’è che può erogare bevande fino a 16 Oz).

Un dettaglio dei comandi

La Giusta è la nuova e iconica macchina da caffè tradizionale targata Gaggia Milano, pronta a scrivere nuove pagine della sua grande storia. Dal 6 all’8 giugno è possibile scoprirla in anteprima allo stand di Evoca al World of Coffee di Berlino.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac