Home Online E ora Comunic...

E ora Comunicaffè, quotidiano online, è su Instagram dopo Facebook, Twitter e Pinterest

Comunicaffè su Instagram
Coimunicaffè, la nuova pagina su Instagram

MILANO – Comunicaffè quotidiano online approda su Instagram con la sua nuova pagina. Che si affianca a quelle su Twitter, Facebook, Linkedin e Pinterest. E naturalmente alla presenza su Google, il principe dei motori di ricerca. Il progetto nasce dall’intenzione di offrire un servizio di informazione sempre più vicino ai lettori. Non più soltanto tramite la newsletter e la home page, ma anche attraverso la pubblicazione e la condivisione di articoli sul popolarissimo portale social.

Questo permetterà a tutti di poterli commentare, condividere ed apprezzare con un like.

Ma su Instagram non troverete soltanto solo articoli: foto, video e molti altri contenuti caratterizzeranno la pagina ogni giorno.

In questo modo contribuiremo a valorizzare e fortificare il concetto di informazione sulla cultura del caffè cacao e tè a cui si dedicano da diciotto anni Comunicaffè e Comunicaffè International in lingua inglese e con lettori in tutto il mondo.

Infine, la pagina su Instagram nasce anche con l’intenzione di comunicare in prima persona con i lettori, commentando assieme le notizie e rispondendo direttamente alle vostre osservazioni.

Cosa aspettate?

Potete essere tra i primi a seguire la nuova pagina di Comunicaffè su Instagram. Che è destinata a diventare un altro punto chiave per la vostra informazione quotidiana. Sia da pc fisso sia da mobile sia da smartphone.