giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Dufry cambia nome in Avolta dopo la fusione con Autogrill

Il nuovo nome vuole riflettere sia la specializzazione nel commercio esentasse sia in quello della ristorazione sulle autostrade e costituisce un nuovo passo in direzione della piena integrazione, ha indicato l'azienda in una nota

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Dufry diventa Avolta per testimoniare l’acquisizione del Gruppo Autogrill (ne abbiamo parlato qui). Un’assemblea generale straordinaria verrà convocata affinché gli azionisti si pronuncino sul nuovo nome. A luglio il Gruppo Autogrill ha lasciato Piazza Affari dove era presente da ormai 26 anni e la società è passata completamente di mano a Dufry.

L’addio del Gruppo ha rappresentato un ulteriore tassello nella trasformazione voluta da Alessandro Benetton dopo il crollo del Ponte Morandi di Genova. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione tio.

Triestespresso

Dufry diventa Avolta

ZURIGO – Dufry cambierà nome per testimoniare la sua fusione con lo specialista italiano delle aree di servizio autostradali Autogrill: si chiamerà “Avolta”.

Il nuovo nome vuole riflettere sia la specializzazione nel commercio esentasse sia in quello della ristorazione sulle autostrade e costituisce un nuovo passo in direzione della piena integrazione, ha indicato Dufry questa sera in una nota.

Un’assemblea generale straordinaria verrà convocata affinché gli azionisti si pronuncino sul nuovo nome.

La data di questa assemblea sarà comunicata ulteriormente.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac