Home Caffè Torrefattori Dokito e Boce...

Dokito e Bocelli: una partnership all’insegna del vino di alta qualità

Andrea Bocelli-recente dokito bocelli Un'immagine di Andrea Bocelli
Un'immagine di Andrea Bocelli

MILANO – Si rafforza la partnership tra Dokito e la famiglia Bocelli: il ceo dell’azienda di San Giorgio a Liri (Frosinone) Damiano D’Epiro è stato recentemente ospite del tenore toscano nella sua casa di Forte dei Marmi. La circostanza ha suggellato il progetto di co-marketing Dokito Ambassador for Bocelli family wine, che è andato al di là delle più rosee previsioni.

Nel programma di internazionalizzazione di Dicos Group e di Dokito sono in arrivo nuovi progetti per il 2019. D’Epiro descrive con orgoglio i dettagli degli obiettivi di crescita.

“Noi crediamo nel futuro a prescindere dalla condizione economica generale del Paese, che toglierebbe a chiunque il necessario entusiasmo per il raggiungimento dei propri obiettivi imprenditoriali” ha dichiarato D’Epiro.

Recentemente, l’azienda Dokito ha avuto ospite l’ambasciatrice di Santo Domingo in Italia, Sua Eccellenza Alba Maria Cabral, che, insieme al suo staff, ha visitato lo stabilimento di San Giorgio a Liri.

In particolare, la delegazione dominicana ha visitato il ciclo produttivo. Esso si avvale della certificazione Ifs, l’International Food Standard che ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori. Sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri. In quanto conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge.