CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Disney+ regala gelati ispirati a film e serie tv a Milano

Quello ispirato a The Bear, per esempio, è composto da spaghetti di gelato alla crema con salsa di fragole e ribes e foglie di basilico fresco. Quello nato pensando a Grey’s Anatomy ha una base con affogato di gelato al caffè, rigorosamente take-away

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il noto brand d’intrattenimento Disney+ ha distribuito a Milano gelati gratuiti ispirati ai film e le serie televisive. Il marchio ha regalato i prodotto dolciari a via Malpighi 7 fino alla mezzanotte del 2 luglio. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Federica Bandirali pubblicato su Il Corriere della Sera.

Disney+ a Milano con l’offerta di gelati

MILANO – C’è il gelato ispirato a The Bear, e poi tanti altri: I Simpson, How I Met Your Mother, The Kardashians. L’iniziativa firmata Disney+ (fino alla mezzanotte del 2 luglio) ha fatto breccia nel cuore dei milanesi. I gelati – distribuiti totalmente gratis- vengono distribuiti dalla gelateria di via Malpighi 7.

Quello ispirato a The Bear, per esempio, è composto da spaghetti di gelato alla crema con salsa di fragole e ribes e foglie di basilico fresco.

Quello nato pensando a Grey’s Anatomy ha una base con affogato di gelato al caffè, rigorosamente take-away.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio