Home Aziende Diemme Porte ...

Diemme Porte Aperte, domenica 24 settembre c’è Andrea Lattuada

La storia torrefazione di Padova festeggia i 90 anni di attività con visite, competizioni, degustazioni e interventi di ospiti di spicco del panorama caffè e gourmet.

CONDIVIDI
andrea lattuada

ALBIGNASEGO (Padova) – A Diemme Porte Aperte non poteva mancare uno dei maggiori esperti di cultura dell’espresso: Andrea Lattuada (FOTO sopra), consulente italiano del caffè, pioniere degli Specialty Coffee e titolare della Scuola 9bar, nella quale prepara i professionisti alle più importanti competizioni nazionali e internazionali.

Andrea condurrà i partecipanti in un viaggio appassionante, alla scoperta delle principali tendenze del mondo coffee, con l’intento di diffondere una consapevolezza maggiore sulla versatilità di preparazione e le diverse car

L’appuntamento è per domenica 24 settembre, giorno in cui Diemme festeggerà i 90 anni dell’attività di torrefazione tra visite alla produzione, una competizione di Latte Art, momenti di degustazione e interventi di ospiti di spicco nel panorama caffè e gourmet.

Faema
ANCAP

Oltre 40 i Paesi in cui l’azienda contribuisce a diffondere la cultura del buon caffè: un piacere da gustare ogni giorno nelle sue diverse espressioni, che si ottiene con la ricerca continua e un’attenzione costante alla qualità in ogni punto della filiera.

Due i marchi principali – Caffè Diemme, rivolto al settore HO.RE.CA., e Torrefazione Dubbini, rivolto esclusivamente alle pasticcerie artigianali – con cui propone un approccio più consapevole e appassionato al mondo del caffè, grazie a un’ampia gamma di miscele e singole origini che ne testimonia l’artigianalità evoluta.

Per info:

http://www.diemmecaffe.com/conversando/caffe-diemme-porte-aperte-latte-art.html

http://www.torrefazionedubbini.com/app=news-80

Quando

domenica 24 settembre 2017

ore17:30 – 18:15

Dove

Diemme Industria Caffè Torrefatti Spa

Via Battaglia 69

35020 Albignasego (Padova)