venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Dersut Caffè presenta il 2° bilancio di sostenibilità

Un percorso fatto di azioni e passi graduali, concreti e costanti, iniziati con l’adesione al Gruppo di sostenibilità di Confindustria Veneto Est e divenuti via via sempre più significativi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CONEGLIANO (Treviso) – La sostenibilità è diventata ormai da tempo uno dei valori imprescindibili di Dersut Caffè. Credendo fortemente nel rispetto dell’ambiente, della persona e della comunità, l’azienda ha intrapreso un vero e proprio percorso di responsabilità d’impresa che porta ogni giorno nuovi stimoli per l’agire lavorativo, con uno sguardo costante all’agenda 2030 dell’Onu per lo sviluppo sostenibile.

Il bilancio di sostenibilità di Dersut Caffè

A fine 2023 è stato presentato il secondo bilancio di sostenibilità aziendale per raccontare i risultati raggiunti.

Triestespresso

Un percorso fatto di azioni e passi graduali, concreti e costanti, iniziati con l’adesione al Gruppo di sostenibilità di Confindustria Veneto Est e divenuti via via sempre più significativi, migliorando l’attività di lavoro e il sentire personale, grazie all’acquisizione da parte dell’intera compagine aziendale di maggiori sensibilità e consapevolezza verso le tematiche di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

La famiglia aziendale Dersut sta crescendo e vorrebbe nel prossimo futuro dedicare sempre maggiore attenzione al welfare e alla formazione delle risorse umane, oltre a implementare la collaborazione con altre realtà imprenditoriali o università per progetti di ricerca, recupero, riutilizzo e riciclo dei nostri residui di lavorazione.

Energia pulita al fine di minimizzare l’impatto ambientale è un altro importante obiettivo raggiunto, guardando sempre all’agenda 2030.

L’azienda presenta quindi il proprio secondo bilancio di sostenibilità per raccontare agli stakeholder i risultati raggiunti, continuando con dedizione e perseveranza un percorso di attenzione e rispetto verso l’ambito sociale, ambientale ed economico, per la società e le generazioni che verranno.

Per leggere il bilancio di sostenibilità sarà sufficiente accedere qui e cliccare sul banner dedicato qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio