giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

De’ Longhi: bonus da 300.000 € all’A.D. dimissionario Garavaglia

L'azienda consegna il premio "quale riconoscimento per l'ottimo ed efficace impegno profuso nell'esercizio dell'incarico e delle cariche ricoperte, nonché per la dedizione dimostrata, anche nell'accettare di proseguire la sua attività sino alla fine del mese di agosto per seguire la chiusura del semestre e supportare il periodo di transizione".

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il Gruppo De’ Longhi ha riconosciuto all’amministratore delegato dimissionario Massimo Garavaglia un bonus di 300.000 euro per il suo impegno che ha ricoperto nella carriera. Garavaglia, infatti, si è dimesso lo scorso 17 giugno per motivi personali. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale di Teleborsa.

Il bonus De’ Longhi all’amministratore delegato dimissionario Garavaglia

TREVISO – De’ Longhi, gruppo quotato su Euronext Milan e attivo nel settore del piccolo elettrodomestico dedicato al mondo del caffè, della cucina, della climatizzazione e della cura della casa, ha deliberato di riconoscere all’amministratore delegato dimissionario Massimo Garavaglia un bonus monetario di 300.000 euro “quale riconoscimento per l’ottimo ed efficace impegno profuso nell’esercizio dell’incarico e delle cariche ricoperte, nonché per la dedizione dimostrata, anche nell’accettare di proseguire la sua attività sino alla fine del mese di agosto per seguire la chiusura del semestre e supportare il periodo di transizione”.

Triestespresso

Garavaglia, che era entrato nel gruppo nel maggio 2020, si è dimesso lo scorso 17 giugno. Le dimissioni del manager sono arrivate per motivi personali. “È con grande rammarico che lascio, mio malgrado per motivi personali, questo straordinario gruppo che negli ultimi due anni ho avuto il privilegio di guidare”, ha commentato Garavaglia nel comunicato che ha annunciato la sua uscita.

La società ha sottolineato che l’attribuzione del bonus ha rappresentato una deroga alla politica di remunerazione in presenza di circostanze eccezionali, consentita dalla politica stessa, e che non ha trovato applicazione la Procedura sulle operazioni con parti correlate, in quanto l’importo si configura quale importo esiguo.

A parte questo bonus, l’accordo consensuale raggiunto con Garavaglia non prevede il riconoscimento di indennità e/o altri benefici ulteriori.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac