Home Notizie Eventi Gruppo Cimbal...

Gruppo Cimbali, Mumac Coffee Academy: appuntamento il 14 ottobre con Davide Spinelli

Il programma del corso, che si apre con una panoramica sulla storia dei metodi di estrazione filtro fino ad arrivare alle macchine espresso di ultima generazione, si focalizza poi sulla bevanda espresso: nascita, evoluzione e ricette con tecnologie E71E. Non mancherà un importante approfondimento sul tema del corretto workflow del barista, con suggerimenti che possono agevolare il lavoro quotidiano al bar

La locandina dell'evento

MILANO – Continuano gli appuntamenti formativi targati Mumac Coffee Academy e Faema in collaborazione con Specialty Pal. Dopo il successo della prima sessione formativa con Jessica Sartiani il 30 settembre, che ha fatto sold out di iscrizioni, il Faema Flagship Art&Caffeine si prepara ad ospitare un nuovo grande evento il 14 ottobre. Un workshop alla scoperta dell’evoluzione dell’espresso tenuto da Davide Spinelli, Q-Processing Professional, dedicato a baristi e professionisti del settore caffè.

Davide Spinelli per il prossimo appuntamento del 14 ottobre

Il programma del corso, che si apre con una panoramica sulla storia dei metodi di estrazione filtro fino ad arrivare alle macchine espresso di ultima generazione, si focalizza poi sulla bevanda espresso: nascita, evoluzione e ricette con tecnologie E71E. Non mancherà un importante approfondimento sul tema del corretto workflow del barista, con suggerimenti che possono agevolare il lavoro quotidiano al bar.

Questa attività fa parte di una serie di eventi che Mumac Coffee Academy e Faema organizzano in collaborazione con Specialty Pal, coffee influencer e promotore del caffè di qualità.

Per iscriversi al workshop:

https://bit.ly/33yQZ8Z

Per informazioni su Mumac Coffee Academy:
E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy

Per informazioni su Faema:
Facebook facebook.com/faemaofficialitaly
Instagram instagram.com/faema_official