Home Notizie Fiere e Manifestazioni Dalla Corte a...

Dalla Corte a Scae World of Coffee di Nizza – Lo stand dei campioni e delle novità

La nuova Evo2, la bravura dei campioni e la qualità caratteristica del marchio Dalla Corte vi aspettano a Nizza.

dalla corte

MILANO – Evo2, all new – still classic. Questa è l’headline dello stand di Dalla Corte macchine per espresso allo Scae World of Coffee di Nizza (Francia).

Dalla Corte: appuntamento alla postazione C20

In programma dal 26 al 28 giugno. Protagonista dell’evento è infatti la nuova Evo2. Un concentrato di innovazione e continuità nello stile.

La Evolution, il modello classico di Dalla Corte è stata sottoposta a un restyling estetico. Evidenzia un salto generazionale.

CARTE DOZIO
FRANKE

Il frontale più snello dà maggiore visibilità a gruppi e lancia vapori, avvolti da una griglia a filo d’acciaio.

Le innovazioni di Dalla Corte

Tecnologia di ultima generazione e nuove funzioni caratterizzano il cuore di quella che nel 2001 è stata la prima macchina dotata dell’originale sistema multi-boiler.

Un riferimento per l’industria del settore, apprezzata dai baristi di tutto il mondo. Oggi è ancor più user friendly grazie alle numerose novità tecnologiche di cui è dotata.

La Dc pro di Dalla Corte

Sponsor ufficiale delle finali mondiali dei campionati di World Latte Art e World Coffee in Good Spirits. Grazie alla sua altissima qualità sia nell’erogare espressi sempre perfetti sia nella realizzazione di una crema di latte “da campioni”.

I riflettori sono inoltre puntati su due altre postazioni

I “cubi dei campioni”. Il primo ospita il coffee pro Fabrizio Sención Ramírez. Il campione messicano secondo classificato al Wbc 2012. A disposizione di chiunque ne faccia richiesta per un training esclusivo di 30 minuti.

Un’occasione da cogliere al balzo per allenarsi e ricevere consigli da un vero “maestro” del caffè. Le coordinate per prenotare un incontro con Fabriziohttp://www.doodle.com/rfpcf5tzg6iwms3c.

Sul secondo cubo, una dc pro a 2 gruppi

A disposizione di tutti i campioni che vogliono allenarsi e mettere a punto gli ultimi dettagli della propria prova. Sorprendendo i visitatori con la bellezza e la perfezione dei decori realizzati sulla crema di latte o la bontà dei propri cocktail . Per confermare la partecipazione: http://www.doodle.com/y2fzcdzmz3hbzzpp.

Una “proof of taste”

Al fine di verificare le migliori condizioni di estrazione della propria miscela o constatare l’influenza che la temperatura ha sulle caratteristiche organolettiche del prodotto in tazza.

Variabili che solo la tecnologia Dalla Corte è in grado di regolare con precisione e assoluta ripetibilità nel tempo.

L’anteprima della nuova Evo2, la maestria dei campioni e l’alta qualità che da sempre accompagna il marchio Dalla Corte vi aspettano a Nizza.