Home Notizie Fiere e Manifestazioni Wega macchine...

Wega macchine per caffè, allo Scae World of Coffee di Nizza – Novità e workshop formativi

Wega, presentata nella versione nera a due gruppi, assieme ai due modelli Sphera e Atlas, allo Scae World Coffee di Nizza

wega sphera
La Wega Sphera

SUSEGANA (Treviso) – Il conto alla rovescia per l’evento più atteso dall’industria del caffè in Europa è cominciato. Dal 26 al 28 giugno si terrà sulla la Riviera francese l’edizione 2013 di Scae World of Coffee. In programma presso l’Acropolis Exhibition Centre di Nizza. Tra gli esponenti di punta del settore figurerà anche Wega Macchine per Caffè S.r.l.. L’azienda leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso.

Wega si inserisce in un contesto dinamico

Oltre 5mila visitatori provenienti da 40 paesi diversi e 200 espositori sono attesi per questo appuntamento che vedrà in scena un vero e proprio concentrato di eccellenza. Sotto forma di quattro campionati del mondo, incontri diretti con gli esperti; imperdibili degustazioni e un denso programma di workshop formativi.

La competition stage area

Metterà sotto i riflettori la creatività dei baristi più abili del mondo. Impegnati nelle finali del World Latte Art Championship e del World Coffee in Good Spirits Championship.

CARTE DOZIO
FRANKE

Mentre i maghi dell’assaggio e della torrefazione si sfideranno nel World Cup Tasters Championship e nel The World Coffee Roasting Championship. Al debutto a Nizza dopo l’anteprima allo Scae di Vienna.

Non mancherà uno spazio riservato alle più interessanti start up companies e ai torrefattori artigianali

Ospiti del Village, mentre il 25 giugno, lungo la Promenade des Anglais, avrà luogo il summit mondiale dei torrefattori. L’Acropolis Exhibition Centre di Nizza sarà naturalmente vetrina privilegiata per le migliori tecnologie al servizio dell’arte in tazza.

Tra le più autorevoli realtà nel campo della costruzione delle macchine per caffè espresso, Wega offrirà visibilità al proprio top di gamma presso lo stand D21.

La Wegaconcept

Mostrerà come coniugare eccellenza in tazza e risparmio energetico – certificato fino al 47,6% –. Grazie alle sue prestazioni uniche, date dalla tecnologia multi-boiler con utilizzo di caldaie separate per ogni singolo gruppo.

Combinata a un sofisticato sistema di memorizzazione dei consumi. All’ammiraglia Wega, presentata nella versione nera a due gruppi, si affiancheranno i modelli Sphera e Atlas. Entrambi nella versione elettronica a due gruppi con illuminazione a led.