domenica 17 Ottobre 2021

La San Marco a Host con la D. e un’agenda ricca di appuntamenti

‘’Siamo felicissimi di tornare a Host finalmente in presenza e mostrare i risultati dei nostri più recenti sviluppi di prodotto”, dichiara Dante Monastero, Sales & Marketing Director di La San Marco

Da leggere

MILANO – La San Marco sarà alla 42ª edizione di HostMilano. All’interno del suo stand (Pad. 24 – Stand B60 C51) l’azienda isontina presenterà la nuova ‘D. Collection’, proposta elettronica d’avanguardia dedicata ai primi cent’anni di storia del marchio, progettata e sviluppata interamente in casa La San Marco, con estetica a cura di Bonetto Design.

La San Marco tra i protagonisti di Host

‘’Siamo felicissimi di tornare a Host finalmente in presenza e mostrare i risultati dei nostri più recenti sviluppi di prodotto”, dichiara Dante Monastero, Sales & Marketing Director di La San Marco. “La scena sarà dedicata alle nuove proposte della nostra fascia medio-alta di mercato, con la tanto acclamata collezione ‘D.’, ma non solo. I nostri visitatori potranno scoprire da vicino anche i prototipi di altre novità di prodotto e prendere parte a un fitto calendario di appuntamenti e masterclass dedicate all’estrazione di eccellenza”.

Per tutta la durata della fiera lo stand La San Marco ospiterà infatti un interessante palinsesto di eventi rivolti al pubblico.

Si parte sabato 23 alle ore 11, con la presentazione ufficiale del nuovo libro “Espresso: istruzioni per l’uso

La tecnologia ‘D.’ al servizio del barista”, scritto da Andrej Godina con la collaborazione di Mauro Illiano (la presentazione sarà seguita da una sessione di espresso tasting condotta dallo stesso Godina). Previste poi per le giornate di sabato, domenica e lunedì tre puntate del format “Sensory Masterclass”, a cura di Andrej Godina, Mauro Illiano e con la partecipazione del barista dei record Francesco Costanzo.

Tutti i giorni, ad accesso libero e fino a esaurimento posti, i baristi Francesco Costanzo, Edoardo Beltramini e Jan Robert Brinck saranno invece a disposizione dei visitatori per offrire dimostrazioni interattive ad accesso libero, in italiano e inglese, con i nuovi modelli ‘D. Collection’.

Tutti gli eventi prevedono un numero massimo di partecipanti. Per info e prenotazioni, inviare un’e-mail a
info@lasanmarco.com.

La San Marco – Host 2021: agenda eventi

• Presentazione del libro “Espresso: istruzioni per l’uso.
La tecnologia ‘D.’ al servizio del barista”
o Quando? sabato 23/10, ore 11
o Dove? Stand La San Marco, Pad. 24 – Stand B60 C51
o Prenotazione necessaria: sì, posti limitati (inviare un’e-mail a info@lasanmarco.com)

• “D. Sensory Masterclass” con Andrej Godina coffee expert, assieme a Mauro Illiano
e Francesco Costanzo o Quando?
sabato 23/10, ore 15
domenica 24/10, ore 11
lunedì 25/10, ore 11
o Dove? Stand La San Marco, Pad. 24 – Stand B60 C51
o Prenotazione necessaria: sì, posti limitati (inviare un’e-mail a info@lasanmarco.com)

• Masterclass interattive accompagnate da Francesco Costanzo, Edoardo Beltramini e
Jan Robert Brinck
o Quando? tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:30
o Dove? Stand La San Marco, Pad. 24 – Stand B60 C51
o Prenotazione necessaria: no

La San Marco SpA – www.lasanmarco.com
Fondata a Udine nel 1920, La San Marco SpA è un’azienda italiana che ha contribuito a esportare con successo in tutto il mondo la grande tradizione dell’espresso italiano e che oggi si posiziona ai vertici dei costruttori mondiali di macchine per caffè. L’azienda, con sede a Gradisca d’Isonzo (GO), unendo tradizione e tecniche centenarie alle più innovative tecnologie contemporanee, ha contribuito all’evoluzione dell’intero settore proponendo
soluzioni sempre rivoluzionarie e tecnologicamente avanzate. Tra queste, l’esclusivo brevetto Leva CLASS (Controlled Lever Anti-Shock System), specificatamente sviluppato per le tradizionali macchine da caffè a leva, per le quali La San Marco è internazionalmente riconosciuta leader mondiale del settore.

Oggi La San Marco produce una vasta gamma di macchine da caffè espresso professionali – apprezzate per l’alta affidabilità, il design ricercato e la qualità attribuita al prodotto in tazza – macchine da caffè a capsule, macinadosatori e altre attrezzature per bar, ristoranti e hotel localizzati in oltre 120 Paesi del mondo. Tra le più recenti innovazioni si ricordano le tecnologie Act e Smart, la prestigiosa Leva Luxury e la rivoluzionaria V6 a doppia bancata. A gennaio 2021 l’azienda presenta “D.”, la macchina del centenario.

Ultime Notizie